È stato ufficializzato il cast della nuova Isola dei famosi: dagli opinionisti ai naufraghi, ecco tutti i nomi

loading

La nuova edizione dell’Isola dei famosi sta per iniziare, subito dopo la finale del Grande Fratello VIP 7 e il nuovo cast dell’edizione 2023 è praticamente al completo. Il programma sarà ancora una volta diretto e condotto da Ilary Blasi e inizierà il 17 aprile su Canale 5.

Enrico Papi si unirà come opinionista a Vladimir Luxuria, sostituendo Nicola Savino. I nuovi concorrenti includono la coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, l’ex Suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Fiore Argento.

C’è anche un po’ di “Grande Fratello” che spunta in quest’edizione, grazie alla partecipazione di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ormai veterano dei reality (soprattutto in Spagna).

Tra i naufraghi confermati ci sono anche le sorelle Elga e Serena Enardu, l’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni, la modella Claudia Motta, il modello Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin.

Chi sarà l’inviato sull’isola dei famosi 2023? Non è il nome che vi aspettavate

È stato confermato anche l’inviato del programma, che anche quest’anno sarà Alvin, invece degli ipotetici Paolo Ciavarro, Can Yaman e Filippo Bisciglia.

Quello di Alvin non è il nome che in tanti si aspettavano, soprattutto dopo le voce delle presunte liti con Ilary Blasi, ma la conferma è arrivata anche per il 2023.

Foto: Kikapress