Cristiano Ronaldo ha fatto un regalo “esagerato” alla figlia per Natale 2023. Di cosa si tratterà mai? Scopriamolo insieme.

loading

Cristiano Ronaldo ha cinque figli, Cristiano Jr., Mateo, Eva, Alana Martina e Bella Esmeralda. Fin qui nulla di strano: il celebre calciatore non ha mai fatto mistero di adorare i bambini e di volerne tanti. Ma quello che in molti stanno facendo notare è il regalo di Natale ricevuto dalle figlie di Cristiano Ronaldo, mostrato sui social da Georgina. Di cosa si tratterà mai? Andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Unghie smaltate e borse extra lusso, ecco la verità su quel lato ‘femminile’ di Cristiano Ronaldo

Il regalo di Natale esagerato ricevuto dalla figlia di Cristiano Ronaldo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sul profilo Instagram di Georgina Rodriguez, è comparsa una Stories nella quale la modella mostra il regalo di Natale fatto alle bambine, scrivendo “princesas afortunadas“. Non si specifica a quali delle figlie sue e di Cristiano Ronaldo siano diretti, ma quello che si vede basta a scatenare la fantasia di molti.

C’è una bambola, delle pentoline, della plastilina e poi… una borsa Louis Vuitton!

Un regalo di Natale esagerato, tanto che c’è chi scrive “mi sento cosi povera a guardare i regali della figlia di Ronaldo che ha ricevuto una mini Louis Vuitton“.

Anche perché c’è chi fa notare il prezzo è esagerato, scrivendo: “questa costa 1750 euro alla fine per un miliardario sono spicci“.

Lo strano regalo di Lionel Messi a ogni portiere che aveva segnato: quella bottiglia con quella stampa molto particolare

Ma se il regalo di Natale fatto da Cristiano Ronaldo alle figlie vi sembra esagerato, andiamo a scoprire quello che ha fatto Lionel Messi ad ogni portiere al quale ha fatto gol.

Pare proprio che, a Natale 2020, il campionissimo argentino abbia omaggiato i portieri ai quali ha fatto goal in carriera di una birra personalizzata per ogni rete subita… tra loro anche campioni assoluti come Van Der Sar, De Gea, Casillas, Cech e Buffon!

Photo Credits: Kikapress