Sulla partecipazione del matrimonio di Simona Ventura c’è una “richiesta di soldi”? Il dettaglio inaspettato che sale agli onori del gossip…

loading

Il grande giorno è ormai alle porte per la conduttrice televisiva Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi: dopo sei anni di amore e complicità, si uniranno in matrimonio il prossimo 6 luglio. Per farlo si sono affidati alle sapienti mani del celebre wedding planner Enzo Miccio che, con il compito di orchestrare ogni dettaglio dell’evento, ha già promesso di far assistere ad una cerimonia da sogno. La proposta di matrimonio era avvenuta in diretta TV durante l’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, ma c’è un nuovo dettaglio riguardante la partecipazione di nozze che è salito agli onori del gossip… I fortunati che hanno ricevuto l’invito per le nozze Ventura-Terzi, infatti, hanno notato qualcosa di assolutamente inaspettato. Non ci resta che andare a scoprire cosa.

Leggi anche:– Il brutto gesto degli invitati con le bomboniere: quelle foto ‘compromettenti’ dopo il matrimonio finiscono in rete

Simona Ventura chiede soldi per matrimonio e viaggio di nozze: cosa c’è sull’invito

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Non è solo il matrimonio di Simona Ventura in sé a far parlare, ma c’è un particolare dettaglio sugli inviti che è riuscito ad accendere il dibattito. Le partecipazioni di nozze, appena ricevute dagli ospiti dell’esclusiva cerimonia, contengono infatti un elemento inaspettato: un codice IBAN.

La giornalista Grazia Sambruna di MowMag ha rivelato che l’invito include la possibilità di inviare un contributo economico per la luna di miele dei futuri sposi, da indicare in un bonifico con la causale “Simona e Giovanni Honeymoon“.

La scelta, per quanto piuttosto comune nei matrimoni di oggi, ha sollevato qualche perplessità, considerando che Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia benestante.

Arriva però spontanea un’altra domanda, a questo punto… se hanno chiesto un contributo agli ospiti invitati al matrimonio, quale luna di miele da sogno hanno in mente?

Photo Credits: Kikapress