Sta facendo impazzire i fan la reazione della mamma di Chiara Ferragni di fronte a un video pericoloso pubblicato dalla figlia e da Fedez

loading

Chiara Ferragni e Fedez sono attualmente in vacanza ad Ibiza, dove si stanno dando alla pazza gioia al punto da far scatenare la reazione di Marina Di Guardo, mamma dell’influencer italiana più celebre al mondo. Ma cosa avranno mai combinato i Ferragnez di tanto terribile dal fare intervenire addirittura la mamma di Chiara?

LEGGI ANCHE :– Chiara Ferragni e l’isola magica alle sue spalle: Es Vedra è il terzo posto più magnetico del mondo

I Ferragnez, il video pericoloso e la frase di Chiara: “se lo vede mia mamma…”

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. In vacanza ad Ibiza, Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato sui social un breve video nel quale se ne stanno appollaiati su una roccia a strapiombo sul mare, dopo un percorso hiking particolarmente impegnativo.

Nel video, ripreso probabilmente da un drone, completamente impaurito Fedez esclama: “Mi sto ca..ndo addosso… ci stiamo ca..ndo addosso“.

Anche Chiara Ferragni non sembra completamente a suo agio, tanto da rivelare al marito di avere paura di una particolare reazione: alla fine del video la si sente dire “se lo vede mia mamma…”

fedez chiara ferragni es vedra
Photo Credits: Instagram Fedez & Chiara Ferragni

La reazione di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni

E infatti, la reazione della mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, è arrivata puntuale. Mentre sua sorella Francesca ha riportato testualmente quel “se lo vede mia mamma“, Marina è intervenuta a gamba tesa con un messaggio al sapore di ramanzina.

Esatto – ha risposto a Francesca – L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato“.

chiara ferragni reazione mamma
Photo Credits: Instagram Fedez & Chiara Ferragni

I commenti dei fan dopo le parole di Marina

E anche nei commenti in molti hanno ripreso quelle parole di Chiara e la reazione di Marina, a partire dall’influencer Micol Sabbadini che ha scritto: “Il ‘se lo vede mia mamma’ di Chiara Ferragni alla fine è geniale“.

E un’utente le ha fatto eco con un “alla fine Chiara Ferragni è come tutti noi! Ha paura di essere sgridata dalla propria mamma“.

chiara ferragni reazione mamma
Photo Credits: Instagram Fedez & Chiara Ferragni

Photo Credits: Kikapress