Il gossip continua: Giulia Salemi è incinta? Le foto su Instagram che fanno nascere i sospetti

loading

Non si ferma il gossip su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Secondo le indiscrezioni lei sarebbe incinta e i fan non aspettano altro che l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE :– Pierpaolo Pretelli, le nozze con Giulia e i suoi rapporti con Elisabetta Gregoraci: cosa ammette

La coppia nata all’interno del GF Vip sembra più affiatata che mai e i fan stanno aspettando di vederli mettere su famiglia. Ad alimentare le indiscrezioni sono delle immagini comparse sui loro profili Instagram ufficiali. Si tratta delle ultime foto che li ritraggono felici vicini al Duomo di Milano.

Negli scatti Pierpaolo abbraccia Giulia e con una mano le sfiora il pancino, dettaglio sufficiente a far sognare i fan. Persino l’esperta di gossip Deianira Marzano ​​ha commentato: “Ragazzi però noi vogliamo il marmocchio, fate presto!”

A questo commento sono arrivate tante risposte dei fan dei “Prelemi” e tanti like, mentre da parte dei due diretti interessati tutto tace. Silenzio assenso?

Foto: Instagram di Pierpaolo Pretelli e GIulia Salemi

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sui social, Giulia Salemi potrebbe essere incinta. Gli indizi arrivano da una Instagram Stories postata sui social da Pierpaolo Pretelli e successivamente da alcuni spoiler di un recente servizio fotografico in cui le rotondità di Giulia comincerebbero a farsi vedere.

A dare eco la notizia c’è anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, che nelle sue stories su Instagram ha condiviso la segnalazione di una fan, le foto dell’ultimo shooting di Giulia Salemi infatti mostrerebbero un lieve pancino sospetto fare capolino da una gonna a tubino. “Sarebbe bellissimo” ha commentato Deianira.

Giulia Salemi è incinta? La storia di Pierpaolo Pretelli fa sognare i fan

Andiamo con ordine. Pierpaolo Pretelli ha pubblicato una Instagram Stories molto dolce. Si vede lui che bacia la pancia di Giulia con tanto di commento “My happy place in the world“, ovvero “il mio posto felice nel mondo”.

Un’immagine che ha fatto subito pensare ai fan che Giulia Salemi possa essere incinta. D’altronde, la conduttrice tv e l’ex Velino sono ormai una consolidata coppia, con una storia d’amore nata sotto gli obiettivi delle telecamere del GF Vip e mai scalfita nemmeno dopo la fine del reality show. Da tempo si parla anche di un matrimonio tra i due che, per un motivo o per un altro, non è stato ancora programmato.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

I commenti dei fan dei Prelemi e quel dialogo tra Giulia e Maria Teresa Ruta

I commenti a riguardo sono giunti numerosi e assolutamente entusiasti, tant’è che anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha scritto un suo “magari!”

Qualcuno, invece, è andato a cercarsi una conversazione avvenuta circa un anno fa al GF Vip. Nell’occasione, Maria Teresa Ruta chiese a Giulia se volesse figli. “Non vedo l’ora, ti giuro“, rispose lei. “Sarai bellissima in gravidanza“, fu la risposta della conduttrice tv. Ma ora che la possibilità che Giulia Salemi sia davvero incinta sembra essere concreta possiamo dirlo: sarà bellissima!

giulia salemi incinta
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: ufficio stampa MNcomm