Dopo tanto tempo la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman torna a mostrarsi su Instagram, la foto è già virale

loading

Tom Cruise e Nicole Kidman sono stati alla fine degli anni ’90 una delle coppie più famose di Hollywood. Nonostante il legame che all’epoca sembrava indissolubile, i due si sono separati nel 2001 prendendo strade sentimentali molto distanti.

Quando avevano deciso di mettere su famiglia, i due attori adottarono due bambini: Connor e Isabella. Oggi Bella ha 29 anni, è sposata con Max Parker dal 2015 e nella vita disegna gioielli.

LEGGI ANCHE:–Stasera in tv, Mission Impossible 3 su Cine 20: gli errori nel film che non hai mai notato

https://www.instagram.com/p/CLrq6ChApJk/

Nonostante i genitori decisamente famosi, Bella conduce un’esistenza serena e lontana dai riflettori. Si dice che sia lei che il fratello facciano parte di Scientology (così come il padre che negli anni ne sarebbe diventato il massimo esponente), e che il rapporto con i genitori non sia sempre stato facile. Si vocifera addirittura che Tom e Nicole non sarebbero stati presenti al suo matrimonio.

Poco attiva sui social, Bella ha un account Instagram dove campeggiano diverse sue opere ma pochissime foto che la mostrano in viso.

La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, le parole della madre

In tutti questi anni, Nicole Kidman ha sempre cercato di mantenere separata la vita professionale da quella privata, senza mai dare nell’occhio. Quindi soltanto in poche occasioni ha riferito qualcosa sul rapporto con la figlia Isabella.

“Hanno fatto delle scelte per essere Scientologist. È nostro compito come genitori offrire sempre amore incondizionato”, dichiarò in un’intervista al The Sun nel 2019.

Attualmente non ci sono notizie sulla relazione tra madre e figlia, ma sembra che Bella abbia iniziato a seguire l’attrice sui social e a mettere mi piace sui post di Instagram.

Sono i fan ad averlo notato e una fonte avrebbe riferito alla rivista New Idea: “Bella che spunta su Instagram di Nicole all’improvviso ha fatto parlare molte persone. È enorme, dato tutto quello che è successo tra di loro”.

FOTO: @KIKAPRESS