Manuel Bortuzzo e il nuovo gesto con cui prende ancora di più le distanze da Lulù Selassié

loading

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non sono più una coppia: dopo il comunicato Ansa in cui il nuotatore comunicava la rottura, arriva un altro gesto da parte sua.

LEGGI ANCHE : — Lulù e LDA, i rumors sulla princess e l’ex cantante di Amici: il duetto che vorrebbero i fan

In attesa di vedere il film che racconta la sua storia, che verrà trasmesso sui canali Rai e si intitola “Rinascere”, Manuel Bortuzzo ha messo un altro punto definitivo alla sua storia con Lulù. Dopo aver anche rifiutato nella conferenza stampa dedicata al film di rispondere a domande su Lulù, a rafforzare il suo messaggio è arrivato un altro gesto sui social, che non è passato inosservato e che è stato ripreso dai principali siti di gossip e dagli esperti del settore, tra cui Amedeo Venza.

Manuel Bortuzzo ha infatti eliminato tutte le foto con Lulù Selassié dal suo profilo Instagram. Un altro tassello che si aggiunge al triste epilogo della storia tra i due, nata sotto i riflettori del GF Vip e resistita soltanto un mese lontano dalla casa più spiata d’Italia.

In una recente intervista, Lulù aveva raccontato il suo punto di vista parlando anche di Franco, il papà di Manuel, definendolo una persona invadente che ha minato il loro rapporto fin dall’inizio, e di come Manuel l’avesse addirittura bloccata su WhatsApp, interrompendo bruscamente ogni forma di comunicazione con lei.

Ora, dopo l’ennesima conferma, i due appaiono sempre più lontani, nella vita reale e sui social.

Foto: Kikapress