Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato? I fan esultano per la reunoin annunciata

loading

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato? In realtà, dopo l’avventura condivisa nella casa del GF Vip, Soleil Sorge è davvero pronta a riabbracciare Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE :– Soleil Sorge torna in tv in autunno con un programma tutto suo? Le indiscrezioni e i rumors

È quello che emerge dalle stories di Instagram di Soleil, dove l’influencer ha lasciato un indizio sulla reunion con Sophie.

“2 luglio 2022” ha scritto Soleil, geolocalizzando “Isola Beach” e condividendo una foto di Alessandro Basciano alla console di una discoteca.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni non si vedono più così tanto insieme: le due ex coinquiline del Grande Fratello Vip avranno litigato? Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset
Soleil Sorge e Sophie Codegoni non si vedono più così tanto insieme: ora però sembra arrivare per loro la reunion dopo il GF VIP. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Su Twitter si è sparsa la notizia: “Non vediamo l’ora, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano finalmente si vedono con la loro vera amica e cupido” ha scritto un utente su Twitter.

La storia tra Alessandro e Sophie infatti procede a gonfie vele, e anche l’amicizia con Soleil sembra non incontrare nessun ostacolo.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Subito dopo la fine del GF Vip, Soleil e Sophie parevano praticamente inseparabili. Le due passavano molto tempo insieme, condividendo spiagge e serate, scatti bollenti e l’affetto dei follower.

Da qualche tempo, però, le due non si vedono più così tanto insieme. Anche se la Codegoni aveva partecipato al lancio del brand di beachwear della Sorge, State of Soleil, quest’ultima non ha avuto alcun ruolo nel lancio del brand di gioielli di Sophie ed Alessandro Basciano, ASBC.

Le congetture dei fan sul litigio tra Sole e la Codegoni

Tu e Sophie avete litigato?”, le ha chiesto una fan sui social (senza ottenere risposta). E c’è chi avvalora la tesi: “ma infatti, Sophie non le ha dato neanche i suoi gioielli del suo brand…boh strano“.

Qualcuno, però, è stato più attento ed è pronto a smentire tutto: “non hanno litigato, Sophie ha detto l’altro giorno in una diretta che si vedranno molto presto per il compleanno di Sole e le regalerà i suoi gioielli“. Considerando che Soleil compie gli anni il 5 luglio (e quest’anno saranno 28), ci toccherà aspettare solo un’altra settimana per scoprire la verità!

Photo Credits: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy