La ballerina Giusy ha movimentato la diretta di Amici 18 con una contestazione sulle scelte dei professori della categoria danza. Costretta ad intervenire Maria De Filippi che ha troncato la discussione con una domanda secca. Ecco cosa le ha detto

loading

La prima diretta di Amici 2018 è cominciata sicuramente col botto. Come ogni anno infatti, le contestazioni all’interno del celebre talent non sono mancate di certo e – sin dalla prima puntata – hanno costretto Maria De Filippi a prendere provvedimenti.

Questa volta, oggetto di scontro sono stati i professori della categoria ballo, che secondo quanto emerso dalla pesante invettiva della concorrente Giusy non sarebbero proprio all’altezza. Ma come mai l’allieva si è lanciata in questa polemica fuori dalle righe a partire dal primo giorno?

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi perde le staffe e rimprovera Alessandra Celentano in diretta ad Amici: cosa le ha detto

Ad Amici ballerina contesta i professori e le loro scelte

Sin dalle prime fasi, infatti, Giusy ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di essere pronta a combattere con le unghie e con i denti per qualsiasi cosa. Tanto è vero che, dopo essere stata scelta per la nuova classe, si è lanciata in un’audace discussione con la commissione, contestandone le scelte. A dire della ragazza, i professori di danza avrebbero scelto troppi ballerini hip hop, a scapito degli altri stili.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI GIUSY AD AMICI 2018

Ad Amici ballerina contesta i professori, ma Maria De Filippi la zittisce

Una polemica, la sua, che dopo alcuni minuti ha costretto Maria De Filippi ad intervenire. La padrona di casa è entrata a gamba tesa in difesa dei suoi prof, riuscendo a placare la ragazza con una domanda secca.

I ballerini hip hop non saprebbero ballare altre coreografie?”, ha chiesto sagacemente a Giusy, ottenendone una imbarazzata risposta affermativa e zittendo definitivamente la ballerina con un “E allora ti sei risposta da sola”.

Chissà quale impatto avrà questa discussione sul percorso di Giusy all’interno della scuola? Oppure, come suggerisce qualcuno su Twitter, la ragazza è già “nella lista nera di Maria”?

Photo: @REDCOMMUNICATIONS_18_11_2018