Ad Amici, c’è chi va via per sempre, chi arriva pe la prima volta e poi c’è chi torna. Prima Elena D’Amario (ECCO COSA LE E’ SUCCESSO NEGLI STATES ) che da allieva è diventata, dopo il successo in America, professionista e ora anche Martina Nadalini, la bravissima ballerina dal caschetto corvino che fa parte della trasmissione di Maria De Filippi da 5 anni.

RISSA IN STUDIO: PRESI PROVVEDIMENTI?

L’anno scorso, però, a seguito di non meglio specificati attriti con Veronica Peparini, che è nella commissione danza della scuola, e Giuliano Peparini – direttore artistico del serale – Martina Nadalini aveva deciso di andarsene e lo ha comunicato ai suoi fan attraverso un post particolarmente duro.

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv – riportava il sito “Tvzap” – e non ho mai leccato il cul* a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una MERD*. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire le cose importanti della vita!”

Qualcosa deve essere cambiato nella danzatrice o nei suoi colleghi, dal momento che quando Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno fatto vedere ai ragazzi le coreografie di Garrison, Kledi e della Celentano, c’era proprio Martina Nadalini.

Avrà definitivamente appianato le divergenze coi Peparini?