La prova del cuoco è, da molti anni, un programma che fa compagnia a milioni di telespettatori e la padrona di casa Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dell’intero palinsesto televisivo.

COSTRETTI A TERMINARE LA PUNTATA IN ANTICIPO A CAUSA DI…

La differita, Antonella Clerici non l’ha mai nascosto, piace poco alla ‘Signora del mezzogiorno italiano’ ed è una situazione abbastanza nuova per lei, abituata ad andare in onda in diretta. Proprio a causa di questa, c’è stato un piccolo disguido nella puntata di oggi.

 

Ad inizio trasmissione la ricetta della cuoca Alessandra Spisni è stata interrotta da qualche secondo di ‘nero’ e poi è ripartita la sigla e si è dovuto iniziare da capo.Cosa è accaduto in realtà? E’ presto detto: dopo la consueta ‘reclame’ lanciata da Antonella Clerici subito dopo l’anteprima, la trasmissione è iniziata direttamente con un ricetta. Niente saluti, niente sigla, niente di niente. Improvvisamente circa mezzo minuto di ‘nero’ e poi la puntata è ricominciata regolarmente con la sigla.

Un piccolo errore tecnico che, per qualche secondo, ha tenuto col fiato sospeso tutti i telespettatori pronti a prendere appunti e a tifare per il pomodoro rosso o il peperone verde come ogni giorno.