Gaffe di Sabrina Ferilli, Striscia ironizza

FERILLI E LA RIVELAZIONE HOT

Se a qualcuno fosse sfuggita la piccola gaffe grammaticale commessa da Sabrina Ferilli a L’Arena – ospite di Massimo Giletti domenica scorsa con Margherita Buy – ci ha pensato Striscia la notizia, nella puntata di lunedì 5 ottobre, a puntare il dito contro la bellissima attrice romana.

Sabrina Ferilli e Margherita Buy sono le protagoniste di ‘Io e Lei’, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi nelle sale in questi giorni che racconta l’amore tra due donne nella vita di tutti i giorni. Un tema delicato che è stato al centro del dibattito intavolato da Massimo Giletti.

TIBERIO TIMPERI, STRAFALCIONE A MICROFONI APERTI 

Il conduttore, infatti, ha voluto sapere come la pensano le due attrici sul rapporto tra politica e unioni civili: la Ferilli si è avventata a rispondere che la classe dirigente attualmente fa fatica a recepire la questione ‘coppie omosessuali’ e poi – incalzata da Giletti che le ha chiesto se, secondo lei, governo e parlamento riusciranno a decidersi entro l’anno sulla legalizzazione delle unioni gay – ha risposto: “Io penso che se la politica non farà questo passo, farà una gran brutta figura, quindi mi auguro che sotto questo aspetto si assumi la responsabilità di quello che ha promesso”.

Ovviamente, come sottolineato da Michelle Hunziker e Christian De Sica ieri sera nella rubrica dedicata agli strafalcioni in tv, la gaffe di Sabrina Ferilli era sul congiuntivo (sarebbe ‘si assuma’ la forma corretta, ndr) ma vista la sua simpatia, la bravura e la voglia di esporsi dell’attrice su temi così scottanti, noi gliela perdoniamo subito!