FATE SEMPRE LE STESSE DOMANDE: LO SFOGO DI MISS ITALIA 

Volto storico della Rai e in particolar modo di Unomattina in famiglia, che – sebbene abbia cambiato titolo più volte nel corso degli anni – fa compagnia a migliaia di spettatori nel weekend, Tiberio Timperi sembra aver archiviato definitivamente l’increscioso episodio della bestemmia in Rai avvenuto ormai un anno fa.

Sono arrivate le scuse, le spiegazioni e anche una bella multa al conduttore dagli occhi di ghiaccio, ma per fortuna la trasmissione non ha risentito del polverone che si è scatenato per mesi su di lui.

 

LA VERITA’ SULLA BESTEMMIA, SUCCESSE TUTTO QUELLA MATTINA 

Nell’ultima puntata di Unomattina in famiglia, però, Tiberio Timperi si è reso protagonista di un altro piccolo incidente, perdonabile senza dubbio, durante la parentesi rosa di Gianni Ipppoliti che, come di consueto, sfoglia i maggiori magazine di gossip e li commenta a modo suo.

Mentre leggeva un pezzo inerente a Fabrizio Corona che a quanto pare sta frequentando Giulia, la mora delle Donatella, Timperi si è chiesto: “Ma chi è Donatella?” La sua collega, Ingrid Muccitelli, ha prontamente risposto alla gaffe del conduttore, colmando le sue lacune in fatto di reality e ha spiegato che le gemelle Donatella hanno vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Tiberio Timperi ha chiesto venia per la figuraccia anche se l’espressione dubbia in volto la diceva lunga.