Ilary Blasi continua a sorprendere tutti con il suo look in ogni puntata del GF Vip ma questa volta a colpire è stata la gaffe fatta al GF Vip. La moglie di Totti durante una prova in cui lei era protagonista si è lasciata scappare una parolaccia in diretta: ecco cosa ha detto

Tutti amano Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip continua a sorprendere il suo pubblico puntata dopo puntata. Al centro della scena finiscono spesso i suoi look sempre nuovi e originali, ma di tanto in tanto a colpire sono le sue numerose gaffe…

Questa volta, infatti, alla moglie di Francesco Totti ne è sfuggita una veramente grossa!

LEGGI ANCHE: — Ilary Blasi lecca il cartellone in diretta: il video del momento hot al GF VIP

Per Ilary Blasi parolaccia in diretta: succede durante il ‘lecca lecca’

Durante l’ultima puntata serale del reality show di Mediaset, l’ex letterina è difatti stata sottoposta ad una complessa prova di abilità da parte di Alfonso Signorini: il “lecca la parola”.

La prova consisteva nell’indovinare il testo scritto su un cartellone dopo essere stata bendata e con il solo uso della lingua. Uno spettacolo hot veramente provocante, che avrà sicuramente fatto la gioia di tanti maschietti seduti a casa a guardare…

Tuttavia, è proprio durante questa prova che Ilary si è lasciata sfuggire una parolaccia

Mentre, come ha detto Signorini, “tutta l’Italia era appesa alle sue labbra”, la Blasi ha leccato più volte le lettere del tabellone senza riuscire ad indovinare la parola scritta e lasciandosi sfuggire una colorita esclamazione: “Ma ca**o! È lungo!”

Per Ilary Blasi parolaccia al GF VIP: il web insorge

Tra le risate del direttore di Chi e di Alessandro Cecchi Paone, il web si è subito accorto della gaffe, facendo esplodere i social network di Tweet a riguardo.

C’è chi la difende e chi invece non perde occasione per inveire contro di lei e la trasmissione. Fatto sta che dopo le scene hot della prova, si è trattata di una degna conclusione! E voi, come la pensate? Sarà stata una semplice gaffe involontaria o un concordato momento trash all’interno del programma?