Anche quest’anno la nuova Miss Italia è stata eletta. La finale è andata, le consuete polemiche ci sono state ed il gossip si è scatenato come sempre. Questa volta, però, le finaliste si sono date da fare più del solito in quanto a gaffe, a partire dalla neo eletta Alice Sabatini.

ECCO CHI E' LA NUOVA MISS ITALIA

Durante la puntata finale del concorso di bellezza per eccellenza, infatti, è arrivato il tanto temuto momento delle domande. Come già sottolineato da parecchi telespettatori sui social, le tre finaliste sono parse atterrite all’idea di dover parlare improvvisando. Forse anche a causa della timidezza, dell’emozione, della tensione o di chissà cos’altro, le ragazze hanno fatto una figura un po’ misera davanti a delle domande veramente elementari.

Quando Claudio Amendola ha chiesto alle concorrenti quale periodo storico avrebbero voluto vivere, se ne sono sentite delle belle.

Alice Sabatini ha risposto:

“Vorrei essere nata nel'42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero. Poi, essendo donna, non avrei nemmeno dovuto fare il militare”.

 

Dimenticando forse che, se fosse nata nel 1942, la guerra non l’avrebbe vissuta per niente visto che sarebbe stata poco più che una neonata. Divertentissimi i commenti social postati, primo fra tutti quello di un utente che ha scritto:

Noi tutti qui a ridere e a scherzare e intanto la nuova Miss Italia sta già invadendo la Polonia”.

Non ha fatto una figura migliore Letizia Moschin, seconda classificata, che ha affermato:

“Vorrei essere nata nel 1900 e vorrei essere stata la Regina Elisabetta”. Ed anche qui, una bella gaffe, visto che la Regina Elisabetta è viva e vegeta e gode di ottima salute.