Oggi, 5 Dicembre è il compleanno di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset festeggia 57 anni e tanti successi in tv. L’unico neo in questo compleanno sembrano essere le critiche ricevute dai fan di Emma Marrone dopo la finale di Tu sì que vales. La cantante salentina si è esibita poco prima della proclamazione del vincitore ma in tanti hanno notato una certa freddezza nei confronti di Emma: ecco le critiche rivolte a Maria De Filippi durante la diretta di Tu Sì que vales

loading

Oggi, 5 dicembre 2018, Maria De Filippi compie 57 anni. L’iconica conduttrice Mediaset festeggia questo compleanno collezionando successi su successi, con le sue tante trasmissioni sempre al top tra gli indici d’ascolto della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone fa una confessione sul suo rapporto con Maria De Filippi: cosa ha dichiarato

C’è però un neo in tutti questi festeggiamenti, e riguarda la finale di Tu sì que vales. A far parlare è infatti l’esibizione di Emma Marrone nel famoso talent show, che ha fatto praticamente insorgere i fan della cantante salentina per via del comportamento tenuto proprio da Queen Mary.

Gelo tra Maria De Filippi ed Emma Marrone a Tu sì que vales

Emma si è esibita prima della proclamazione del vincitore, eppure qualcosa non è andato esattamente come doveva perché la De Filippi ha trattato la cantante in maniera decisamente glaciale. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto ai tantissimi fan dell’artista, che sono insorti sul web.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI EMMA MARRONE A TU SÌ QUE VALES E COSA È SUCCESSO CON MARIA DE FILIPPI

Gelo tra Maria De Filippi ed Emma Marrone: il web insorge

Molti hanno fatto notare che, dopo l’esibizione, Maria si è praticamente messa da parte, quasi a voler snobbare la cantante.

Altri hanno invece paragonato la freddezza del giudice nei confronti di Emma al caloroso benvenuto dato ad altri artisti usciti da Amici, come Alessandra Amoroso, accolta tra mille abbracci e sorrisi compiaciuti.

Ma Maria assolutamente impassibile appena Emma è andata a salutarla? – ha scritto a riguardo una fan – Agli altri ospiti elogi su elogi, a lei si è limitata solo a salutarla”.

https://twitter.com/sogniappesi04/status/1069229128874905602

Fatto sta che questo inaspettato distacco ha causato tantissima confusione, soprattutto perché non ne sono chiare le cause.

Cosa c’è che non va tra le due allora? Emma Marrone non è più una ‘protetta’ di Maria De Filippi? E per quale motivo c’è stato questo cambio di atteggiamento?