L’ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi. Ecco cosa ha fatto il corteggiatore senior, David Scarantino, tanto da far sbottare in diretta la conduttrice tv.

loading

Maria De Filippi è famosa per la sua pacatezza e per saper mantenere il suo proverbiale aplomb anche nelle situazioni più intricate. Ecco perché, nei rari casi in cui si arrabbia, Queen Mary fa sempre notizia. Come è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne…

Ma che cosa avrà fatto andare la padrona di casa su tutte le furie?

LEGGI ANCHE — ‘Banda di pagliacci e buffoni’, l’ex corteggiatore non la prende affatto bene e lancia pesanti accuse a U&D

Maria De Filippi furiosa contro il corteggiatore del Trono Over

Tutto è accaduto durante l’ultimo appuntamento settimanale del Trono Over del dating show di Mediaset, dove tra dame e cavalieri è successo il finimondo.

Al centro dello scontro è finito uno dei corteggiatori senior, David Scarantino, reo di essersi comportato in maniera un po’ troppo autoritaria nei confronti di Cristina e Pamela. L’uomo si è difatti rivolto alle due dame con parole non propriamente galanti. A parte l’indecisione tra le due corteggiatrici, ha infatti cercato di imporre loro determinati comportamenti.

Devi cambiare – ha detto rivolgendosi a Pamela – mi devi rispondere la mattina, devi essere disponibile a uscire quando ti chiamo. Noi dobbiamo metterci in condizione di fare dell’altro. Con tutte e due! Sei disponibile? Se noi vogliamo andare avanti dobbiamo avere un atteggiamento diverso”.

Parole, queste, che non hanno fatto piacere a Maria che, sbalordita da quello che avevano appena udito le sue orecchie, ha voluto lanciare un monito sia alle donne che a David: “Vedo che siete ancora lì sedute. Io rimango basita che tu stia ancora pensando a cosa rispondergli. David, fai discorsi che io mai nella vita accetterei. Se fossi in voi due, io lo avrei già mandato a quel paese da mo”.

Poi ha rincarato la dose, accusando David di approfittare del suo aspetto e del suo savoir-faire per disporre a proprio piacimento di Cristina e Pamela.

Una situazione limite, che ha portato anche il web a schierarsi in massa al fianco di Maria, alla quale sono arrivati diversi complimenti per non aver lasciato che David “tratti le donne come zerbini”.

https://twitter.com/stephsmarie/status/1065253526954303494

https://twitter.com/Gabrimass/status/1065256602058539008