TIZIANO FERRO CONFESSA: “ESSERE GAY NON…” 

Tiziano Ferro ne ha collezionati di successi in 15 anni di carriera: ha sperimentato con la musica, con le sue emozioni e quelle del pubblico, si è messo a nudo ed è cresciuto insieme ai suoi fan.

Il tour in Italia e in Europa, d’altronde, è un trionfo di sold out, complimenti e uno show molto impegnativo attraverso il quale dire grazie a chi c’è sempre stato sin dall’inizio. Non si può dire, tuttavia, che sia una passeggiata girare di città in città per diversi mesi, soprattutto se ad ogni tappa, Tiziano Ferro è il malcapitato protagonista di qualche inconveniente tecnico.

Non ultima, la bruttissima esperienza durante un concerto in cui è rimasto sospeso a 20 metri di altezza con soltanto un’imbracatura di protezione: per scendere, ha dovuto usare una scala a pioli, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.

ENRIQUE IGLESIAS, SANGUE SUL PALCO: FOTO

E proprio quest’ennesimo incidente sul palco gli è valso l’ambitissimo tapiro d’oro. Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda il 4 dicembre, Valerio Staffelli ha consegnato il riconoscimento a Tiziano Ferro, che era a Brescia.

L’artista ha dimostrato autoironia e simpatia quando ha visto l’inviato del tg satirico fare incursione nel suo camerino: “Voglio rassicurare tutte le persone che hanno interpellato Striscia: sono vivo e vegeto – ha dichiarato ai microfoni di Striscia – Non vedevo l’ora di ricevere il Tapiro dopo 15 anni di carriera”.

NON PUO’ ESSERE LA FIGLIA DI STAFFELLI, E’ TROPPO… 

“Sono rimasto sospeso a 20 metri con un’imbracatura che passava… le lascio immaginare dove – ha ricordato ancora Tiziano Ferro, sdrammatizzando sull’accaduto – Ho adorato questo tour, ma non c’è stata una mattina in cui non mi sia chiesto: "Che succederà stasera?”

Su Twitter è stato boom di commenti da parte di fan che si sono lanciati in dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio e chi ha ironizzato sui suoi sfortunati concerti ribattezzandoli ‘mai ‘na gioia tour’