Continua a tenere banco sui social la travagliata love story tra Cristian e Tara, beniamini di Uomini e Donne, poi in crisi a Temptation Island, infine promessi sposi e ora di nuovo ai ferri corti.

CRISTIAN, BATTUTA INFELICE CONTRO LA SUA TARA 

Tanti i rumors sulla coppia dopo che i due hanno annunciato di rimandare le nozze per due volte dando adito a dubbi e sospetti sulla loro relazione che dura ormai da 4 anni: in molti si sono chiesti se i due si fossero lasciati in segreto o se stessero attraversando un periodo buio.

I fan, poi, si sono enormemente preoccupati quando Cristian è scomparso per una ventina di giorni senza dare sue notizie: possiamo immaginare lo stato d’animo di quella che a tutt’oggi è ancora la sua fidanzata, Tara, la quale ha sempre cercato di mantenere la calma anche nei momenti più difficili prendendo le difese del suo uomo.

Tara, infatti, non fa che ribadire che vuole aspettare Cristian e sul suo profilo Facebook lancia un appello ai fan che purtroppo non fanno che esasperare la già delicata questione con commenti spesso sopra le righe, giudizi e condanne nei confronti dell’uno o dell’altra.

“Scrivo questa cosa una volta per tutte…. – tuona la giovane – Chi offende il MIO UOMO perché fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire ci siamo lasciati… eppure scriviamo e parliamo italiano. Quindi rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando”.

Il messaggio è cristallino, la crisi c’è ma Cristian e Tara hanno bisogno che i loro sostenitori si facciano da parte se devono soltanto esprimere critiche che fanno male a entrambi.