Staffelli replica a Miss Italia 2° round

MISS ITALIA, SCOPPIA IL PUTIFERIO PER QUELLE PAROLE 

Fa ancora discutere la gaffe di Miss Italia sulla Seconda Guerra Mondiale che all’orizzonte ne è spuntata un’altra a pochi giorni dalla sua incoronazione quando Alice Sabatini ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli e ha dichiarato che se potesse scegliere un personaggio storico, vorrebbe essere Michael Jordan.

Ma c’è di più. La bella Miss Italia, massacrata ulteriormente dall’opinione pubblica dopo il servizio di Striscia, aveva pubblicato sul suo profilo Facebook un post in cui parlava di “15 minuti di violenza psicologica” e faceva notare che il servizio del tg satirico fosse stato montato ad hoc.

Il post è stato rimosso dopo poco, ma ha innescato la replica di Valerio Staffelli che ha sentito il dovere di difendersi dalle accuse della 18enne della provincia di Viterbo.

Su Instagram, infatti, ha pubblicato un post in cui, gettando acqua sul fuoco e smorzando le polemiche, ha comunque chiarito la sua posizione: “Una precisazione: l'intervista con Miss Italia NON È STATA MANIPOLATA ed è durata 5 minuti. Eviterei di parlarne ulteriormente per non alimentare una polemica su una ragazza ingenua, carina e palesemente in difficoltà davanti alle telecamere di chiunque".

Possiamo dirsi conclusa la diatriba tra Miss Italia e Staffelli? Chissà…