La lettera del fidanzato di Letizia Petris fa scatenare i telespettatori del Grande Fratello: quel dettaglio fa impazzire tutti.

loading

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, ĆØ andata in onda una scena destinata a far discutere: Letizia Petris ha ricevuto una lettera toccante dal suo fidanzato, letta subito dopo alcuni chiarimenti nel rapporto che si ĆØ instaurato tra lei e Paolo Masella. Un dettaglio su quella lettera, però, ha fatto scatenare i telespettatori del programma, che si sono riversati in massa a commentare la questione.

Leggi anche: — Letizia non si ĆØ resa conto di quello che ha detto in diretta: la frase a rischio

Grande Fratello: la lettera del fidanzato di Letizia

Nella lettera inviata a Letizia, il suo fidanzato Andrea ha mostrato una serie di riserve per il rapporto che si ĆØ instaurato tra la Petris e Paolo Masella. Il macellaio, per lei, ĆØ “l’amico più importante che ho qui dentro“, mentre agli occhi dei telespettatori sembrava esserci qualcosa in più.

Per questo motivo, il ragazzo ha scritto cose come: “Devo ancora metabolizzare delle cose che hai detto su di noi e dei tuoi comportamenti. Preferisco parlare dei nostri sentimenti parlandoti negli occhi“.

Lei ha risposto piangendo e concluso con un terribile: ā€œConoscendolo, il metabolizzare di Andrea ĆØ dire bastaā€.

Quel dettaglio sulla lettera che ha scatenato i telespettatori

La lettera di Andrea ĆØ stata mostrata in sovrimpressione mentre Letizia la leggeva. In molti hanno notato una grafia molto particolare. “Oddio ma ĆØ la stessa scrittura di Heidi???”, si ĆØ chiesto qualcuno su Twitter osservando quei caratteri in corsivo scritti come su un vecchio abbecedario.

E infatti la sua “H” ĆØ quella che fa discutere. “La parte più emozionante del blocco ĆØ vedere la H in corsivo maiuscolo che credevo usassero solo la maestra di italiano alle elementari e i sussidiari“, ha scritto un’altra persona.

E qualcun altro fa eco: “Una H cosƬ in maiuscolo corsivo non la vedevo dalla seconda elementare“. Mentre qualcuno ĆØ più cattivo: “ma chi ĆØ che a 21 anni ha ancora la scrittura da terza elementare cioĆØ la H corsivo maiuscola“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy