Al Grande Fratello, Letizia Petris si lascia sfuggire una brutta frase su “famiglia, droga e sess0”. Si sarà resa conto di quello che ha detto?

loading

Letizia Petris si fa sfuggire una frase controversa al Grande Fratello, parlando di “famiglia, sess0 e droga“. Le sue parole sono immediatamente finite al centro dell’attenzione dei telespettatori, con tanti che non si riescono a spiegare come abbia fatto a pronunciare quelle parole e soprattutto per quale motivo. Ma cosa avrà detto su quei tre argomenti? E perché sta scatenando un polverone tanto grosso? Ci saranno conseguenze per Letizia?

LEGGI ANCHE:– GF, ‘per me non esisti più’: ecco cosa è accaduto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dopo la puntata

“Famiglia, sess0 e droga”: le parole controverse di Letizia Petris

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Letizia Petris, al Grande Fratello, stava parlando con Rosy e Angelica, quando ha detto qualcosa che ha lasciato tutte senza parole.

Ci sono dei valori che se me li toccate io divento matta. Che sono la famiglia, il sess0 e la droga. Sono tre!”, ha affermato con veemenza, tanto che in molti credono che non si sia resa conto di quello che ha affermato.

Il commento di Marco Bellavia sulle parole di Letizia

La clip delle affermazioni di Letizia hanno subito fatto il giro del web, tanto che anche l’ex gieffino Marco Bellavia l’ha ripresa, commentando con un “Non ho capito“.

Anche Samira Lui, appena uscita dalla casa, ha commentato la vicenda, scrivendo su Instagram un “Cucciola, voleva dire i tre tasti dolenti…”, avallando l’ipotesi che Letizia non si sia resa conto di ciò che ha detto.

Qualcun altro ha commentato ironicamente con un “Dammi 3 parole sole cuore amore“, ma qualcuno fa notare che Letizia abbia sbagliato, innanzitutto per un motivo: fino a 13 anni è cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Per questo motivo, è difficile che i suoi “valori” comprendano la droga.

La chiamata di Piersilvio Berlusconi manda Alfonso Signorini in allarme: cosa dovrebbe succedere nella prossima puntata.

Sul caso Letizia, quindi, è probabile che né la produzione né direttamente Piersilvio Berlusconi intervengano. Tuttavia, c’è qualcosa che, durante l’ultima puntata, pare aver catturato l’attenzione del numero uno di Mediaset.

Secondo Agent Beast, esperto di reality di Twitter, la discussione tra Heidi, Massimiliano e Beatrice andata in onda durante l’ultima puntata (nella quale Varrese ha cominciato a paventare l’ipotesi di lasciare il gioco), avrebbe scatenato la sua reazione.

Queste le parole dell’esperto: “Ricostruzione: arriva la chiamata di Pier Silvio in puntata, gli autori iniziano ad allarmarsi. Successivamente iniziano i dialoghi con Massimiliano Varrese, gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici“. Sarà la verità?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy