Perla e Mirko causano scompiglio nella casa del Grande Fratello, ma a far discutere sono soprattutto Greta Rossetti e la sorella di Perla.
Da quando Perla Vatiero ĆØ entrata nella casa del Grande Fratello, in molti hanno visto il suo avvicinamento sempre più grande a Mirko Brunetti, suo ex fidanzato che l’aveva lasciata per Greta Rossetti durante l’ultima edizione di Temptation Island. Fin qui ĆØ storia conosciuta, se non fosse che le ultime parole di Greta e poi quelle della sorella di Perla hanno scatenato tutta una nuova serie di accuse e recriminazioni sulla questione. Ma cosa starĆ mai succedendo?
LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, il gioco piccante dei Perletti: ‘Scegli tu come vuoi toglierlo’
Perla, Mirko e Greta: cosa sta succedendo dopo l’ingresso della ragazza nella casa
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo il riavvicinamento tra Mirko e Perla con l’ingresso nella casa del Grande Fratello della ragazza, Greta ĆØ intervenuta sui social, sfogandosi contro le domande dei suoi follower: “Basta mi avete rotto⦠Ma chi siete voi per dirmi come, cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho giĆ presa e come e quando e, soprattutto, se vorrò dirla, lo deciderò solo io. Mirko ĆØ liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone fra le ruote, anzi⦠Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perchĆ© l’amore ĆØ libertĆ e se lo riscoprirĆ con un’altra persona, sarò contenta per lui. Non rompetemi più le pa..e però, perchĆ© siete pesanti⦠Chiedo solo sinceritĆ e rispetto e per il resto viva l’amore con chiunque esso sia“.
Parole che fanno pensare che Greta una decisione l’abbia giĆ presa.
Le parole della sorella di Perla, Ioana su tutta la polemica
Come se non bastasse, però, ĆØ intervenuta anche la sorella di Perla, Ioana, che sulla questione ĆØ intervenuta direttamente con una Instagram Stories, attaccando direttamente Greta sulla questione Mirko: āDefinisce mia sorella un ācomodinoā e Mirko un āpiacioneā io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilitĆ che sta avendo. Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche tre mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui⦠starĆ utilizzando una nuova tattica? Ha dato di gattamorta per un ballo, ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicitĆ che sta emergendo con Perla, silenzio stampa⦠Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio patner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte lāorgoglio. E se tutto questo non ĆØ avvenuto, ĆØ semplicemente perchĆ© non ĆØ mai esistitoā.
E poi ancora: “non mi sto schierando dalla parte della coppia Perla-Mirko ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo⦠avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte⦠e questo deve essere rispettato⦠Troppo facile accusare altre persone⦠Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e i suoi familiari“.
La risposta di Greta, però, non ĆØ tardata: “Ragazzi vi prego non mandatemi storie di terze persone che fanno la morale che sinceramente non so neanche chi siano, grazie. Ora voglio solo pensare a me e alla mia vita, spero per loro che gli altri si vivano la loro come meglio credono. Un bacio“.
‘No, non gliela do più’, Perla ‘punisce’ Brunetti: la frase nasconde qualcosa di molto bollente. Cosa le ha detto davanti a Fiordaliso
Nella sera, al Grande Fratello, Perla ha detto “Non gliela dò più“, riferendosi a Mirko. E Fiordaliso ha aggiunto allusiva: “La serata, la buona sera e il buongiorno“.
La ragazza ha risposto con un “Esatto“, mentre Mirko ha replicato: “Mi sembra giusto, ma neanche gliel’ho chiesto“.
E poi Fiordaliso ha aggiunto: “Il giorno che gliela chiederai ti verrĆ fatto un bellissimo prrr in faccia. ‘Nu pirito’. Tu soffrirai, lo sai che la zia ĆØ l’oracolo? Tu soffrirai per questa cosa ma poi non ci sarĆ più nulla da fare“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
