Meghan Markle avrebbe commesso due enormi errori a palazzo: li svela l’esperto reale, aggiungendo che “era prevedibile da parte sua”.

Meghan Markle ha commesso due gravi errori quando si è unita ufficialmente alla famiglia reale, sostiene un esperto reale.

Leggi anche:– Meghan Markle, misteriosa sparizione notata dagli osservatori più attenti: c’è qualcosa che non quadra

Ecco gli errori commessi da Meghan Markle secondo l’esperto reale

L’ex attrice di Suits si è unita alla famiglia reale dopo aver sposato il principe Harry , 39 anni, nel maggio 2018. Parlando al Royal Exclusive Show del Sun, l’esperto reale Charles Rae ha accusato Meghan di “fare i capricci” dopo “non aver compreso l’ordine gerarchico” dell’azienda.

Come riportato da OK! , il signor Rae ha detto: “C’è il monarca, c’è il principe di Galles e poi ci sono tutti gli altri sotto i quali lei voleva essere la star e penso che fosse così semplice che pensasse di semplicemente prendere i suoi giocattoli e decidesse di andare in America.”

Il signor Rae ha anche accusato Meghan di “desiderare le luci della ribalta” e di “volere diventare una star” quando è entrata nello studio nel 2018. Ha affermato che la 42enne non si rendeva conto del motivo per cui lei e Harry non erano al vertice della “gerarchia reale”.

Staremo a vedere se e quando Meghan Markle risponderà a queste accuse o se preferirà, come spesso accade, non replicare!