Belen Rodriguez sostiene i Maneskin sui social dopo l’esibizione commossa di Damiano David sul palco di Sanremo 2022: ecco cosa è successo

loading

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022, moltissimi fan si sono particolarmente emozionati per la commozione mostrata da Damiano David dei Maneskin. Tra i tanti fan della band che hanno celebrato il momento c’è anche Belen Rodriguez, che si è espressa sui social subito dopo il momento più magico della prima serata della kermesse.

LEGGI ANCHE :– Sanremo 2022, Damiano dei Maneskin commosso e il commento di Antonella Clerici: ‘Sono più umili di…’

damiano maneskin belen rodriguez
Damiano David dei Maneskin si commuove sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione nella prima serata del Festival di Sanremo 2022: ecco il commento di Belen Rodriguez sul gruppo. Photo Credits: Kikapress

Sanremo 2022: Damiano David si commuove sul palco dell’Ariston

Partiamo dal principio. Dopo il trionfo di un anno fa, i Maneskin sono tornati sul palco dell’Ariston per la prima serata del Festival di Sanremo 2022. Inutile dire, però, che il momento è stato in qualche modo straordinariamente commovente: dopo l’esecuzione di Coraline, Damiano David si è sentito travolto dall’emozione, commuovendosi visibilmente. Al termine del brano, con gli occhi lucidi, è stato protagonista di un meraviglioso abbraccio con Amadeus tra gli applausi e la standing ovation del pubblico dell’Ariston.

Le lacrime di Damiano David, in un momento davvero fantastico, hanno dimostrato la grande umanità del gruppo, spesso accusato di essere volontariamente sopra le righe. Inutile dire che i fan sono andati in subbuglio, riempiendo i social network di commenti su quel momento.

Il commento di Belen Rodriguez sull’esibizione di Damiano dei Maneskin

Tra le tante persone che hanno commentato l’esibizione sui social non sono mancati i VIP. E, tra tutti, a spiccare è stato il commento di Belen Rodriguez che, in diretta nelle sue Instagram Stories, ha scritto due semplici parole sui Maneskin e la commozione di Damiano David.

La showgirl ha infatti postato le immagini di Sanremo riprendendole dalla sua tv e, al momento in cui è comparsa la band, ha scritto semplicemente “orgoglio italiano“. Come darle torto?

Il suo gesto di sostegno è veramente bello anche se, stando ai precedenti, il gossip potrebbe ricamarci su. Da quando Belen Rodriguez è tornata single, infatti, in molti hanno vociferato riguardo ad alcuni suoi incontri con Damiano dei Maneskin, puntalmente smentiti…

Photo Credits: Kikapress