Il Messaggero

Anniversario di William e Kate, l’aneddoto poco conosciuto su Harry

Sembra passato un secolo fa da quando William e Kate sono convolati a nozze eppure sono trascorsi soltanto 11 anni da quel 29 aprile 2011. Nessuna Meghan Markle all’orizzonte, nessuna avvisaglia di rotture familiari mentre la Middleton calcava la navata dell’Abbazia di Westminster con aria di regalità innata.

Leggi anche : >> IL COSTO ASSURDO DEL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: QUANTO SBORSARONO PER ABITO E FIORI

Anniversario di William e Kate, l’aneddoto poco conosciuto su Harry

Oggi i duchi di Cambridge hanno tre figli e sono l’esempio perfetto della famiglia felice, ma hanno sposato completamente anche la causa della Corona e sono pronti – già da tempo oramai – a prendere il testimone che la Regina passerà a Carlo e che lui passerà a loro.

Harry invece è uscito di scena, riapparendo fugacemente a sorpresa solo per assicurarsi che Sua Maestà sia circondata delle persone giuste: la sua vita ora è in California e la Royal Family non fa più parte delle sue priorità. Un tempo, però, lo era eccome.

Il fratello William lo era, così come la cognata, che il duca di Sussex ha sempre considerato la sorella maggiore che non aveva mai avuto.

Leggi anche : >> KATE MIDDLETON, COM’È CAMBIATA DAL MATRIMONIO: LE FOTO PRIMA E DOPO I RITOCCHINI

Anniversario di William e Kate, l’aneddoto poco conosciuto su Harry

Durante il matrimonio di William e Kate fu proprio Harry a rassicurare lo sposo pochi attimi dopo che la Middleton fece il suo ingresso: un aneddoto curioso e dolcissimo che torna a far notizia in procinto dell’anniversario e che, ahinoi, dà il senso di quanto le cose siano cambiate tra i fratelli e non solo.

Leggi anche : >> LA REGINA PREOCCUPATA PER WILLIAM E KATE, COSA GLI HA ORDINATO DI NON FARE

Anniversario di William e Kate, l’aneddoto poco conosciuto su Harry

Il Mirror ha riportato alla mente di tutti noi una scena iconica quando Harry, testimone del nervosissimo William, lo avvertì di non voltarsi. Di questo specifico episodio si parla anche nel libro “Kate: A Biography”, quando il secondogenito di Carlo e Diana disse al maggiore: “Bene, adesso è qui. Beh, è bellissima, te lo posso dire”.

Leggi anche : >> KATE RICCA DA FAR PAURA: QUANTO HA GUADAGNATO GRAZIE AL MATRIMONIO CON WILLIAM? LA CIFRA STELLARE

Ben diverso invece l’apporto di William al matrimonio di Harry con Meghan quando più volte il primo mise in guardia il secondo parlando di decisioni avventate e poco ponderate.