Il Messaggero

Charlene di Monaco allontanata da Palazzo, caos in famiglia

Che tra Charlene di Monaco e la cognata Carolina non corra buon sangue è cosa nota da tempo: la sorella di Alberto ha imputato all’ex nuotatrice di aver perso potere, visibilità e influenza negli affari da quando è diventata sua moglie.

Leggi anche : >> CHARLENE, ACCORDO STELLARE A SEI ZERI PER MOSTRARSI IN PUBBLICO: QUANTO LA PAGA ALBERTO

Charlene di Monaco allontanata da Palazzo, caos in famiglia

Le vicissitudini personali di Charlene l’hanno tenuta lontana da Casa Grimaldi per molti mesi e Carolina non solo è tornata a gestire con più decisione gli impegni pubblici, ma anche a riprendere la guida domestica, occupandosi poi dei nipotini Jacques e Gabriella.

Ora che la moglie di Alberto è tornata dalla Svizzera, spuntano nuovi retroscena sulla sua decisione di trasferirsi a Roc Agel per evitare l’ufficialità del divorzio. La residenza in collina del Principe Alberto e della sua famiglia è tra le preferite di Charlene e sembra il posto giusto per ritrovare la serenità, tuttavia la decisione di lasciare il palazzo potrebbe non essere stata volontaria, ma una imposizione.

Leggi anche : >> ALBERTO E CHARLENE POSSONO DAVVERO DIVORZIARE? LA CLAUSOLA CHE FA PAURA E IL TRISTE MOTIVO DIETRO

Charlene di Monaco allontanata da Palazzo, caos in famiglia

Ad architettare l’allontanamento della Principessa triste sarebbe stata proprio l’acerrima nemica e cognata, Carolina.

Stando infatti alle supposizioni del Bild, la sorella di Alberto avrebbe spinto il Principe ad avallare lo spostamento; inoltre si vocifera che Charlene sarà del tutto estromessa dall’organizzazione di un evento importante come il Ballo della Rosa.

Leggi anche : >> CAROLINA HA FATTO RICOVERARE LA COGNATA? L’INEDITO DETTAGLIO

Charlene di Monaco allontanata da Palazzo, caos in famiglia

Il marito di Charlene di Monaco sembra attraversare un periodo di grande insicurezza personale e i ricordi della morte della madre, mentre si dirigeva proprio a Roc Agel – percorrendo una strada piena di curve – lo stanno assillando. Per questo motivo, avrebbe sequestrato la Land Rover della moglie vietandole di mettersi alla guida nelle sue condizioni di salute psico-fisica precarie.