La Regina sfida Harry e Meghan in tv: colpo basso di Sua Maestà dopo il divorzio

Foto
La Regina Elisabetta dichiara guerra a Harry e Meghan dopo l’annuncio dell’intervista bomba in tv da Oprah: il gesto che spiazza tutti, complici anche William e Kate
- - Ultimo aggiornamento
loading

La Regina contro Harry e Meghan in tv: a quando lo scontro?

La Regina Elisabetta ha teso in più occasioni la mano a Harry e Meghan dando loro la possibilità di tornare nella Royal Family come membri senior, ma i duchi del Sussex hanno sempre anteposto la loro indipendenza ai doveri della Corona, a maggior ragione ora che Lady Markle è di nuovo incinta.

Leggi anche: >> HAI NOTATO QUALCOSA DI STRANO NELLA FOTO DEL PANCIONE DI MEGHAN? COSA NASCONDE L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Ora che è stata annunciata la messa in onda dell’intervista – verità della coppia ospitata dall’amica Oprah Winfrey, Sua Maestà gli dichiara guerra utilizzando le loro stesse armi: la tv.

La 95enne, che in queste ore è in forte apprensione per le sorti del marito (SE FILIPPO PEGGIORERÀ, HARRY È PRONTO A PRENDERE QUESTA DECISIONE ESTREMA), ha infatti deciso di fare un intervento pubblico per celebrare il Commonwealth Day dopo che è saltata la cerimonia presso l’Abbazia di Westminster causa pandemia.

La Regina Elisabetta apparirà in tv il 7 marzo prossimo poche ore prima che Harry e Meghan riveleranno dettagli scandalosi sulla vita a Buckingham e sulla “Ditta”.

Sua Maestà vuole fare tabula rasa in seguito al divorzio dei Sussex e dare nuova vita al retaggio della Royal Family, sfidando il nipote apertamente.

Leggi anche: >> ELISABETTA II COSTRETTA A PUNIRE HARRY, COSA GLI HA TOLTO? “DOLORE INDICIBILE”

A dargli man forte ci saranno Carlo e Camilla e William e Kate, sempre più coinvolti in eventi e impegni pubblici perché siano più che pronti a prendere le redini della monarchia quando sarà il momento.

Insieme ai membri senior, anche Sophie di Wessex, l’adorata moglie del Principe Edoardo che contribuirà a svecchiare l’immagine della Corona sottolineando l’importanza di mantenere in salute i rapporti con gli stati del Commonwealth.

Guarda la photogallery
Elisabetta II dichiara guerra a Harry e Meghan in tv: complici William e Kate
Elisabetta II dichiara guerra a Harry e Meghan in tv: complici William e Kate
Elisabetta II dichiara guerra a Harry e Meghan in tv: complici William e Kate
Elisabetta II dichiara guerra a Harry e Meghan in tv: complici William e Kate
+1
Loading...