La figlia di Harry e Meghan arriverà quest’estate e già si parla tanto di lei: alcune scelte potrebbero far infuriare la Royal Family, pronto lo sgarbo?

loading

Harry e Meghan si godono la tranquillità della California, la pace della loro gigantesca villa a Montecito e nuovi remunerativi progetti pronti a partire: intanto, però, pensano all’arrivo della figlia che avverrà in estate anche se ancora non si conosce né il nome né la data presunta del parto.

Leggi anche: >> L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA DI MEGHAN SUI SOCIAL: IL DETTAGLIO CHE IN POCHI HANNO NOTATO

Harry e Meghan, news sulla figlia: i dettagli

A proposito di parto, Meghan Markle ha tutta l’intenzione di fare ciò che non è riuscita a fare durante la sua prima gravidanza: l’ex attrice avrebbe voluto dare alla luce Archie in casa, ovvero a Frogmore Cottage, tuttavia per motivi di salute, i medici le hanno consigliato di correre in ospedale.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE, IL NOBILE GESTO TENUTO SEGRETO PER PAURA DI RITORSIONI: COS’HA FATTO

Stavolta, però, Meghan potrebbe riuscirci, seguendo il trend del momento di partorire in casa, come hanno già fatto prima di lei Gigi Hadid, Hilary Duff o la reale Zara Tindall col suo terzo figlio.

A Page six, un insider ha rivelato: “Meghan sta pianificando un parto casalingo, d’altronde la villa dei Sussex in California è un posto fantastico per dare alla luce una bambina”.

La figlia di Harry e Meghan già più ricca dei cugini?

Ma l’aspetto che potrebbe letteralmente far infuriare la Royal Family è che Harry e Meghan avrebbero la possibilità di rompere una volta per tutte con il protocollo reale e accettare tutti i regali che riceveranno.

Leggi anche: >> CARLO, A RISCHIO IL TRONO PER COLPA DI HARRY: È SUCCESSO TUTTO DOPO L’INTERVISTA SCANDALO

Già per il royal wedding, la coppia dovette restituire doni al mittente per circa 7 milioni di sterline e anche per Archie si dovettero ‘accontentare’ di regali del valore massimo di 150 sterline per non essere in posizione di obbligo rispetto ai donatori.

Ora che Harry e Meghan non fanno più parte della Royal Family, tanto che sono indipendenti economicamente rispetto a Buckingham Palace, sono legittimati a tenere ogni regalo o donazione che gli venga fatta. Chissà come la prenderanno i cuginetti George, Charlotte e Louis

Foto: Kikapress