Infuria la polemica su Lilibet Diana: molti giudicano la scelta del nome ruffiana, ma l’omaggio nascosto di Meghan è alla madre Doria, ecco perché

loading

Harry e Meghan sono riusciti, chissà quanto involontariamente, a montare un caso sulla secondogenita appena nata, Lilibet ‘Lili’ Diana: la scelta del nome è parsa a molti opportunistica, addirittura ruffiana considerati i trascorsi recenti con la Royal Family.

Leggi anche: >> HARRY ESULTA, LA DECISIONE DELLA REGINA SUBITO DOPO LA NASCITA DI LILI DIANA: LA PROPOSTA DA NON RIFIUTARE

La Regina, però, sarebbe stata molto contenta dell’omaggio che i Sussex le hanno fatto chiamando la sorella di Archie con il nomignolo usato dal padre Re Giorgio e dall’amato Filippo. Eppure dietro questa decisione ci sarebbe un altro messaggio in codice, ancor più nascosto, che coinvolgerebbe la madre di Meghan, Doria Ragland.

Lili Diana, il segreto nel nome: non c’entra (quasi) niente la Regina

Leggi anche: >> DIANA, COSA SUCCESSE MENTRE FACEVA NASCERE HARRY? INCOMMENTABILE IL COMPORTAMENTO DI CARLO

Solo apparentemente, dunque, il nome sarebbe stato ispirato da Sua Maestà: leggendo bene la comunicazione ufficiale, si riscontra infatti un dettaglio non trascurabile che ribalta le cose. La piccola nata il 4 giugno sarà chiamata Lili, ovvero ‘Giglio’, un rimando intimo e personale al modo in cui Doria Ragland chiamava la sua Meghan da piccola.

Come ben sappiamo, per la Markle, sua madre rappresenta un esempio di emancipazione, libertà e forza più importante di chiunque altro: è lei che ha davvero ispirato la scelta del nome della bimba già famosissima. Quando era piccola, Doria era solita chiamare la duchessa di Sussex ‘Flower’, cioè ‘Fiore’.

Lili Diana e il legame fortissimo con la nonna: ecco perché

La deduzione giunge dalla rivista ‘People’ e sembra un po’ forzata, ma l’ex attrice di Suits non è nuova – come la Regina – a mandare messaggi in codice al mondo.

Leggi anche: >> AVETE NOTATO IL DETTAGLIO DEL LOOK DI MEGHAN NELL’INTERVISTA A OPRAH? COSA NASCONDEVA