Anche la Regina ha fatto gli auguri di buon compleanno a William per i suoi 39 anni, ma il messaggio nascondeva una stoccata per Harry

loading

Ieri il Principe William ha compiuto 39 anni e anche la Regina ha voluto fargli gli auguri di buon compleanno con un messaggio condiviso sui suoi account ufficiali nel quale tuttavia più di qualcuno ha ravvisato una chiara umiliazione verso Harry.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY A UN PASSO DALLA PACE? LA MOSSA SEGRETA DI KATE MIDDLETON

Elisabetta II ha corredato il messaggio di auguri indirizzato al duca di Cambridge con 4 fotografie che lo vedono protagonista da solo o insieme alla sua famiglia.

Compleanno di William, gli auguri della Regina vanno contro Harry

Lo vediamo al Trooping the Colour del 2019 con Kate e i suoi 3 figli, poi durante il tour dei Cambridge in Scozia all’inizio di quest’anno dove William, sorridente, indossa una tuta da corsa.

Leggi anche: >> QUELLA VOLTA CHE LA REGINA FRANTUMÒ I SOGNI DI WILLIAM: IL GESTO CRUDELE VERSO IL PRIMO NIPOTE

E ancora con Kate ad un evento sempre tenutosi in Scozia e infine la quarta foto aggiunta al messaggio di compleanno è la più vecchia, scattata nel 2018 a Sandhurst.

Questa è l’immagine incriminata, agli occhi dei più attenti, perché raffigura il futuro erede al trono con la divisa militare: vedere William in alta uniforme ci porta immediatamente a pensare che invece Harry non avrà più questo privilegio dopo circa 10 anni nel corpo dei Marines.

Leggi anche: >> HARRY COSTRETTO A RITIRARSI DAI MARINES, COSA FECE CARLO: ECCO IL VERO MOTIVO PER CUI NON SI PARLANO

Sua nonna la Regina infatti lo ha spogliato di tutti i titoli e i riconoscimenti militari ottenuti nella sua carriera dopo la Megxit, umiliandolo pubblicamente per l’affronto subito. Dopo la scelta di Carlo di escludere Harry dalle foto di famiglia per il messaggio di auguri al primogenito, anche la sovrana ha optato per una stoccata al nipote volato in America.

Foto: Kikapress