William e Harry si apprestano a rendere omaggio a Lady Diana il 1° luglio: la stratega Kate ha in mente un piano segreto per farli riappacificare

loading

Il 1° luglio si avvicina inesorabilmente per William e Harry: la data è importante perché segna il giorno in cui si rincontreranno per rendere omaggio alla madre Lady Diana in quello che sarebbe stato il 60° compleanno.

I due fratelli, dopo tanto vociferare, dovrebbero tenere un discorso separato nonostante il progetto di erigere una statua in onore di Lady D. nei giardini di Kensington Palace fosse stato ideato da entrambi.

William e Harry, Kate ha un piano per farli riappacificare

Leggi anche: >> HARRY ESULTA, COS’HA FATTO LA REGINA DOPO LA NASCITA DI LILI DIANA: LA PROPOSTA DA NON RIFIUTARE

Come riporta il Daily Telegraph, secondo l’esperta reale Camilla Tominey Meghan Markle non parteciperà all’evento per prendersi cura della piccola Lilibet Diana: “La sua assenza è già stata comunicata a Buckingham Palace e i duchi di Cambridge agiranno di conseguenza”.

Ebbene, Kate Middleton – da saggia moglie del futuro erede al trono – si sta comportando come una vera regina. Pare infatti che per il bene del cognato Harry, abbia in mente una mossa segreta che spera possa risanare il rapporto con William e sancire la definita pace.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON SENZA FRENI SU CARLO: PIZZICATA DALLE TELECAMERE A CHIAMARLO IN QUEL MODO, IL SOPRANNOME INASPETTATO

La duchessa di Cambridge infatti sta pensando di non presentarsi al tributo in memoria di Diana per evitare di mettere il duca di Sussex in imbarazzo e rendere l’assenza di Meghan ancor più pesante.

Kate Middleton stratega reale: la mossa per mettere fine ai litigi dei fratelli

Come Elisabetta II, per i funerali di Filippo, ha chiesto a tutti di non indossare le uniformi militari dopo aver ritirato i titoli e le medaglie conquistate da Harry sul campo, così Kate vuole farlo sentire il più a suo agio possibile, mantenendo alta l’attenzione solo sull’evento piuttosto che sulla cognata statunitense.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON COME FILIPPO, LA REGINA È PERSA SENZA DI LEI: ECCO PERCHÉ

Staremo a vedere se il ramoscello d’ulivo che Lady Middleton offrirà a Harry servirà per riportare il sereno all’interno della Royal Family…

Foto: Kikapress