Clarence House pubblica i conti annuali da cui emerge che Carlo, nonostante la Megxit, avrebbe continuato a dare soldi a Harry e Meghan

loading

Come molti ricorderanno, Harry è andato in tv a raccontare a Oprah Winfrey e milioni di spettatori come sono andate le cose durante e dopo la Megxit, accusando Carlo di averlo tagliato fuori economicamente nel primo trimestre del 2020.

Harry ha mentito sui soldi ricevuti da Carlo: come stanno le cose?

Il duca di Sussex aveva anche confessato di essere stato costretto ad utilizzare parte dei soldi lasciatigli in eredità dalla madre, circa 7 milioni di sterline, per garantire la propria sicurezza e quella della sua famiglia.

Leggi anche: >> HARRY ARRIVA A LONDRA, LA DECISIONE SENZA PRECEDENTI DI CARLO PER NON INCONTRARE IL FIGLIO

Eppure le cose non sono andate esattamente così: da Clarence House, residenza di Carlo e Camilla, sono stati pubblicati i conti annuali dei duchi di Cornovaglia e ciò che emerge è la grande menzogna di Harry.

Stando a quanto fatto notare dal portavoce del Principe di Galles, infatti, Harry e Meghan avrebbero continuato a ricevere una ingente somma da parte di Carlo fino all’estate 2020:

Leggi anche: >> LA REGINA UMILIA HARRY COME MAI PRIMA D’ORA: COS’HA FATTO DURANTE IL COMPLEANNO DI WILLIAM

 “Quando il duca e la duchessa annunciarono che si sarebbero allontanati dalla famiglia reale attiva, il duca disse che avrebbero lavorato per diventare finanziariamente indipendenti. Il Principe di Galles ha stanziato una somma consistente per sostenerli in questa transizione; quel finanziamento è cessato nell’estate dello scorso anno. La coppia è ora finanziariamente indipendente”.

Carlo insensibile alla richiesta di soldi di Harry? L’aiutino stellare per il figlio

A quanto ammonta l’aiutino percepito da Harry mentre era in California a stringere accordi multimilionari con Netflix e Spotify? Sembra che dai conti di Carlo siano ‘spariti’ 1,2 milioni di sterline nei primi 6 mesi dell’anno scorso.

Staremo a vedere se i duchi di Sussex controbatteranno a questi fatti con altrettante prove schiaccianti.

Foto: Kikapress