La Regina e la royal Family tremano all’idea che Meghan Markle possa testimoniare nel processo contro Andrea di York: l’indiscrezione

loading

Il Natale felice che la Regina Elisabetta stava organizzando con e per la sua famiglia si sta rivelando un incubo. Dopo che il marito di Anna è stato trovato positivo, ora giunge un’altra brutta notizia: Meghan Markle potrebbe essere chiamata a testimoniare nel processo in cui è imputato Andrea di York, terzogenito di Elisabetta.

Andrea di York, Meghan a processo? Il rumor che fa tremare tutti

Secondo quanto riportato dal Daily Beast, gli avvocati di Virginia Giuffre, che incastrerebbe il duca per aggressione sessuale, starebbero pensando di chiamare alla sbarra la moglie di Harry in qualità di persona informata dei fatti.

Leggi anche: >> REGINA ELISABETTA TERRORIZZATA DA QUELLA PAURA: IL DIVIETO CATEGORICO A WILLIAM E KATE (PER IL BENE DI TUTTI)

La duchessa del Sussex potrebbe ritrovarsi in una posizione quanto mai scomoda:

È qualcuno su cui possiamo contare per raccontare la verità. Di lei ci fidiamo” ha dichiarato il legale David Boies.

Nel periodo in cui Meghan ha frequenato la Royal Family potrebbe essere venuta a conoscenza di informazioni rilevanti del passato dello zio di Harry o delle sue abitudini personali.

Se la strategia degli avvocati venisse confermata Meghan potrebbe rischiare grosso sia come attivista sempre più impegnata a livello globale nella lotta alle ingiustizie contro le donne sia come parte della Royal Family.

Leggi anche: >> MEGHAN UMILIA LA REGINA E KATE MIDDLETON IN QUESTO MODO: È LEI LA PIÚ…

Boies sta pensando di far testimoniare anche altri membri della famiglia di Elisabetta tra cui Carlo, e Sarah Ferguson:

Chiederemo una o due deposizioni di persone vicine ad Andrea, che sono a conoscenza delle sue azioni. Queste potrebbero comprendere la sua ex moglie, ma anche il fratello”.

Foto: Kikapress