Fedez e Ferragni casa, i due piccioncini sono pronti ad acquistare una nuova casa a Milano: un mega attico nel bosco verticale della città milanese. Ecco le foto della casa

loading

Ampi spazi, luminoso, super accessoriato e soprattutto lussuosissimo. È il nuovo nido d’amore di Fedez e Chiara Ferragni a Milano. La coppia più social del momento ha finalmente trovato una nuova casa in cui andare a vivere dopo il rientro dagli Stati Uniti.

L’annuncio era arrivato nelle scorse settimane su Instagram, dove i due avevano pubblicato le foto del loro nuovo, bellissimo appartamento: un attico spettacolare situato nel famoso Bosco Verticale della città con vista su CityLife.

Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni? Da non credere: ecco la cifra milionaria

Oggi, un nuovo video condiviso dalla coppia rivela maggiori dettagli della meravigliosa abitazione, che si conferma essere di grandi dimensioni, dotata anche di soppalco e di un mega terrazzo panoramico. D’altronde non poteva essere altrimenti: le due residenze che compongono il Bosco Verticale sono tra le più esclusive della città lombarda. Qui, infatti, vivono molti Vip, da calciatori a stilisti a personaggi del mondo dello spettacolo.

Oltre all’ampio salone con scala che porta a un piano superiore o moto più probabilmente a una zona soppalcata, il video mostra ambienti moderni, dotati di ogni comfort e un mega terrazzo con vista mozzafiato e dotato di un angolo relax dove è stata installata una vasca idromassaggio.

— Quella collezione assurda: ne possiede più di 2mila. Ecco cosa è stato trovato nella vecchia casa

La fashion blogger e il rapper sono entusiasti della scelta e sembrano impazienti di traslocare nella loro nuova casa, che dovrebbe ormai essere pronta per la prossima settimana, agli inizi del mese di giugno.

Pochi giorni ancora, dunque, e Chiara, Fedez e il piccolo Leone lasceranno la suite di un noto hotel milanese in cui si sono appoggiati in attesa che l’appartamento sia pronto per accogliere la famigliola.

Insomma, due cuori e una capanna non vanno più di moda ai tempi dei social. Soprattutto se i due innamorati sono belli, ricchi e famosi.