Il matrimonio di Francesca Ferragni non è esente dal gossip sui social: arrivano le prime indiscrezioni

Il week end scorso si è svolto il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. La cerimonia, fino all’ultimo piuttosto blindata, si è svolta nel castello di Rivalta e ora che i due hanno detto sì, cominciano a trapelare alcune informazioni riguardo all’organizzazione.

LEGGI ANCHE: — Facchinetti trascina Fedez in una fontana durante il matrimonio: lo spettacolo per gli sposi. Anche la Ferragni coinvolta

Tra gli esperti di gossip a riportare delle indiscrezioni c’è Amedeo Venza, che nelle sue stories su Instagram ha condiviso delle segnalazioni sull’evento. La sorella di un ragazzo che ha lavorato durante il ricevimento ha riportato il racconto di un “matrimonio faticosissimo” e di addetti ai lavori costretti a oscurare con un bollino le proprie fotocamere per evitare la fuga di notizie e foto prima del tempo.

In più, la fonte ha scritto che “Fedez e Chiara non si sono mai c**ati” alludendo a un certo distacco tra i due, forse dovuto al fatto che Chiara è stata una delle damigelle della sposa, dedicando tutte le sue energie alla famiglia e partecipando all’evento anche con un discorso pieno d’affetto rivolto proprio a sua sorella Francesca.

Foto: Kikapress