Belen e Arisa sono comparse su Instagram durante la stessa lezione in palestra insieme: le critiche alla cantante da parte di alcuni utenti non sono mancate, ma l’artista ha replicato a tono alle offese social

loading

Belen e Arisa in palestra: la cantante combatte così il body shaming

Nelle stories di ieri sia di Belen che di Arisa troviamo alcuni punti in comune: la showgirl e la cantante, infatti, si sono ritrovate in palestra insieme con l’argentina che incitava Rosalba durante gli addominali a suon di “Forza Arisa”, “Daiii”, “Brava Arisa, bravaaaa”.

Leggi anche: >> ARISA SUL PALCO DI SANREMO 2020, SI PRESENTA COSÌ E SPIAZZA TUTTI: IL DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO

Qualche tempo fa la stessa artista, con grande autoironia, si era definita la “Bridget Jones della cyclette” ammettendo di aver prima perso e poi ripreso circa 13 kg, ma oggi Arisa sembra aver definitivamente accettato il suo fisico e soprattutto cammina a testa alta nonostante gli attacchi che riceve in rete. Attacchi che, per fortuna, vengono ampiamente oscurati dalla valanga di complimenti dei fan più affezionati che la apprezzano effettivamente per quello che è.

Leggi anche: >> ARISA E SIMONA VENTURA, QUEL GESTO IN TV DOPO L’EPICA TELERISSA DICE TUTTO

Al termine della sessione di fitness, Arisa ha dovuto fare i conti con una serie di offese social da parte di utenti che, con scarsa sensibilità, le rinfacciano di mostrarsi in rete sfatta, struccata e trascurata, ma da intelligente donna quale è, la cantante ha replicato a tono alle pesantissime critiche.

Leggi anche: >> ARISA AD UN BIVIO DELLA SUA VITA: LA BELLA NOTIZIA CHE ASPETTAVA DA TEMPO

“Molti di voi mi scrivono: ‘Ma non ti vergogni? Ti fai vedere in questo modo, senza trucco, non sei mai in forma perfetta…’. Mi dispiace offendere il vostro senso di bellezza, ma io sono come sono. Se non sono di vostro gradimento, cambiate profilo. Non c’è problema!”

E ancora: “Vi comportate male nei confronti delle persone che sono persone, la persona va al di là della bellezza del momento. L’essere persona significa essere come si è: cioè, ho la pancia, il c..o, le gambe… Ma la voce vi piace? Io faccio la cantante, nient’altro”.

La grande lezione di vita insegnata da Arisa a coloro che l’hanno criticata si conclude con un messaggio valido sempre:

Accettate l’altro passando per voi stessi, cominciate ad accettare voi stessi e sarete più tolleranti nei confronti degli altri”.

dieta in ufficio
Fotogallery@Kikapress

Foto Preview@Twitter