‘Mi ha denigrato’: frecciata al veleno di Flavia Vento contro Teo Mammucari

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Flavia Vento

Quando deve attaccare qualcuno, non usa mezzi termini Flavia Vento.

Come è accaduto nell’ottobre 2017, quando fece dichiarazioni davvero scioccanti, a seguito dell’eliminazione di Marco Predolin da GFVip perché aveva bestemmiato in diretta. Il conduttore era stato accusato anche di aver pronunciato frasi omofobe nei confronti di un altro concorrente del reality, Cristiano Malgioglio.

In realtà, la showgirl non ce l’aveva con il conduttore, che difendeva in modo convinto, tant’è che affermò: “Sono anni che mi dicono che sono cretina… Io al rogo sì e un gay no?

Ma Flavia si scagliò sopratutto contro Alfonso Signorini, commentatore fisso del programma condotto da Ilary Blasi: “Alfonso Signorini, hai rotto, non si puo’ dire niente! Esistono persone a cui i gay non piacciono! A me è una vita che danno della cretina, dell’idiota sotto al tavolo, mi sarei dovuta sparare! Quante volte Alfonso Signorini mi ha preso in giro! Io merito meno rispetto?

Avanti
A Vieni da me, Flavia Vento ha rivelato a Caterina Balivo la sua esperienza negativa nel programma condotto da Teo Mammucari. Ecco le parole pesanti contro il conduttore
Vai all'articolo completo
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche