Meghan Markle e il privilegio concesso, che non è stato accordato a Kate Middleton

Foto - Video
Due pesi e due misure: a Meghan Markle è stato concesso un privilegio davvero 'insolito', che non è mai stato accordato a Kate Middleton. Avrà inciso sulla relazione tra la duchessa di Sussex e il principe Harry?
loading

A Meghan Markle è stato concesso un privilegio davvero ‘insolito’, che non è mai stato accordato a Kate Middleton. La rivelazione è di una esperta del linguaggio del corpo che ha analizzato le prime apparizioni pubbliche delle due duchesse con i rispetti consorti, all’inizio delle loro relazioni. Ecco cosa ha notato.

Il privilegio di Meghan Markle non concesso a Kate Middleton

Meghan Markle e Kate Middleton hanno in comune solo l’aver sposato due fratelli membri della Famiglia Reale inglese. Per il resto le due donne sembrano essere davvero molto diverse. Kate ama riciclare gli abiti e comprarli nelle grandi catene di abbigliamento, ad esempio, mentre Meghan ha una sfrenata passione per gli abiti costosi e di alta moda.

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry ferma Meghan Markle, quel gesto che non è piaciuto alla Regina: cosa ha osato fare la Duchessa facendo infuriare la Regina

Ma al di là della caratteristiche personali delle due duchesse, c’è qualcos’altro che le divide: un privilegio che ha a che fare con i loro rispettivi attuali consorti e che è stato concesso a Meghan e non a Kate.

Lo status di Meghan

Judi James, un’esperta del linguaggio del corpo, ha passato in rassegna le prime immagini di Meghan e Kate all’inizio delle rispettive storie d’amore con Harry e William.

Come si ricorderà, l’ex attrice americana è stata fotografata per la prima volta insieme al secondogenito di Carlo e Diana nel 2017 in occasione degli Invictus Game di Toronto, ad appena un anno dalla loro conoscenza. I due apparvero piuttosto intimi e si lasciarono immortalare dai fotografi mano nella mano.

Il linguaggio del corpo di Harry esprimeva felicità nell’avere accanto Meghan” ha spiegato la signora James.

Praticamente, l’ex protagonista di Suits ha da subito avuto uno status di parità con il principe dai capelli rossi, cosa che non è accaduta invece tra William e Kate.

Il lungo fidanzamento di William e Kate

Questo privilegio accordato a Meghan, non è toccato a Kate. Tutti ricorderanno infatti il lungo corteggiamento durato 10 anni tra William e quella giovane studentessa conosciuta all’università.

Quando erano all’inizio della loro storia d’amore, i Duchi di Cambridge erano molto cauti nel farsi fotografare insieme e la prima volta che apparvero pubblicamente vicini e in atteggiamenti simili a quelli assunti da Meghan e Harry, fu in occasione del loro fidanzamento, ricorda l’esperta.

Prima di allora, Kate era stata una figura pubblica di basso profilo, a differenza di Meghan che è apparsa da subito intima e vicina al suo bel principe.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Kate Middleton e Meghan Markle
Meghan Markle e Kate Middleton
Harry e Meghan
Harry e Meghan
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Loading...

Può interessarti anche