Perla Maria Monsè a Pomeriggio 5 non risparmia pesanti attacchi a chi la critica. Questa volta è il turno di Maria Teresa Ruta che nel dare consigli alla bambina finisce per essere accusata di non essere una buona mamma. ‘Ho letto un’intervista di tua figlia in cui diceva di essere stata abbandonata da te a 17 anni’… Ecco cosa è successo in studio

loading

Maria Monsè ancora ospite a Pomeriggio 5 insieme alla figlia Perla Maria e in studio è nuovamente bagarre. La showgirl siciliana ha partecipato alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso in collegamento da casa sua, con accanto la ragazzina che a soli 12 anni ha già aspirazioni nel mondo dello spettacolo.

Perla Maria vorrebbe fare l’attrice e al suo attivo conta già la partecipazione in un cortometraggio, in cui è protagonista insieme alla madre, che asseconda – fin troppo a detta dei presenti – i desideri della figlia.

LEGGI ANCHE: — ‘I miei genitori non c’erano mai’, lo sfogo di Guenda Goria: ecco cosa ha svelato su Maria Teresa Ruta e su Amedeo Goria

Particolarmente acceso è stato lo scambio di opinioni che la bambina ha avuto con Maria Teresa Ruta, intervenuta nel dibattito per dare qualche consiglio alla giovanissima interlocutrice.

Sei una ragazza intelligente, arguta e hai grandi capacità – ha esordito la conduttrice – ma hai bisogno di studiare, di confrontarti con maestri di teatro, recitazione. Non basta solo la tua mamma, che deve fare la mamma”.

L’aspirante starlette non ha apprezzato i suggerimenti di Maria Teresa, anzi li ha recepiti come un attacco all’amata madre, così ha replicato con toni piuttosto piccati che hanno infiammato lo studio.

Ho letto un’intervista di tua figlia che diceva che l’hai abbandonata quando aveva 17 anni – ha incalzato Perla Maria con fare accusatorio – E vorresti dare consigli a mia madre?

La Ruta ha incassato il colpo, ma ha proseguito: “Proprio perché sono anche io una madre che ha fatto errori mi sento di dare qualche consiglio”.

Secondo la vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, Maria Monsè è troppo presente nella vita di sua figlia, al di là del ruolo materno che le competerebbe.

Cominciare a lavorare così giovani è dura e te lo dice una che ha iniziato a 15 anni. Se mia madre non avesse fatto la mamma oggi non sarei qui” ha provato a spiegare Maria Teresa.

Nulla da fare: Perla Maria non accetta consigli ed è più che felice di avere la Monsè ad accompagnarla verso l’agognato successo.

Meglio una mamma troppo attaccata che una troppo distaccata – replica – E poi per me stare con mia madre è la cosa più bella del mondo”.

La discussione è stata seguita e commentata anche sui social. In particolare, su Twitter c’è chi non ha apprezzato particolarmente l’atteggiamento dell’ex gieffina: “Maria Monsé e la figlia, si rendono conto della figuraccia che stanno facendo a ? Due nullità che vogliono competere per capacità con Maria Teresa Ruta?

(foto @kikapress)