I regali di Natale della Famiglia Reale Inglese sono per tradizione ironici e bizzarri: ecco alcuni fatti da Harry e Meghan

Natale si avvicina anche per la Famiglia Reale Inglese che, come è facile pensare, possiede praticamente tutto a livello materiale.
Per questo, i regali che i reali si scambiano in famiglia sono da tradizione singolari, bizzarri e simbolici.
Secondo alcune indiscrezioni nel 2017, quando Meghan è entrata a far parte della famiglia, per Natale avrebbe regalato al principe William un cucchiaio con sopra incise le parole “cereal killer”. Alla regina Elisabetta invece toccò un piccolo criceto di peluche che canta.
Negli anni, Harry avrebbe regalato a sua nonna anche un giocattolo “Billy Bass Big Mouth”, si dice che la Regina lo abbia apprezzato così tanto da metterlo in mostra a Balmoral.
E Kate? Si vocifera di un bizzarro kit per costruire “la ragazza ideale” regalato a Harry (ovviamente molti anni prima di conoscere Meghan Markle) data la sua fama di rubacuori.
Per non parlare di Carlo che, nel 2007, avrebbe regalato a Camilla per il suo compleanno una pecora e un montone: due capi di bestiame costati circa 300 sterline. In passato sarebbe riuscito a regalarle persino due pony.
Foto: Kikapress