‘È viva e si nasconde’, cosa svela Harry su Lady Diana: le sue ultime dichiarazioni sull’amata mamma

Harry ricorda la dolorosa scomparsa della madre e della ricerca di prove concrete della sua morte
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nell’attesissima intervista rilasciata da Harry a ITV, Il principe ha parlato a lungo della scomparsa della madre e di come ha vissuto quei giorni terribili del 1997.

LEGGI ANCHE:– Spunta ora quel biglietto da brividi di Lady Diana che svela ogni dettaglio: c’entra Carlo. Cosa si è scoperto a distanza di 26 anni dal drammatico incidente

Harry si è confidato con Tom Bradby, spiegando le sensazioni che provò allora, quando era soltanto poco più che un bambino che aveva perso tragicamente la sua madre.

“Una delle cose che mi ha davvero sorpreso nel libro è il modo in cui parli di sembrare sinceramente convinto che tua madre fosse in realtà ancora viva e nascosta” ha affermato l’intervistatore riferendosi ai racconti contenuti nel libro autobiografico del principe, “Spare”, in uscita proprio in questi giorni.

Harry ha spiegato che in quel periodo stava cercando una sorta di prova della morte di lady Diana, e di aver anche chiesto di vedere alcuni file segreti del tragico incidente avvenuto sotto il ponte de l’Alma di Parigi.

Harry ha poi aggiunto di essere grato al suo segretario privato, Jamie, per avergli mostrato solo ciò che “aveva bisogno di vedere” e niente di eccessivo riguardo la morte di Lady D.

Foto: Kikapress