Harry e Meghan esaudiranno uno dei desideri di Lady Diana? Dove potrebbero trasferirsi

loading

La storia la conosciamo più o meno tutti: quando il principe Harry e sua moglie Meghan Markle si sono dimessi dai loro ruoli nella Famiglia Reale Britannica, si sono trasferiti nel Nord America, con la speranza di iniziare una nuova vita.

I duchi del Sussex si sono stabiliti a Montecito, una ricca enclave in California, acquistando una villa da più di 11 milioni di dollari. Tuttavia, il giornalista di Hollywood Sandro Monetti ha ipotizzato che la coppia potrebbe trasferirsi quando i loro figli saranno più grandi.

La nuova meta potrebbe essere Malibu, uno dei posti preferiti della defunta madre di Harry, l’indimenticabile Lady Diana, Principessa del Galles. Diana, infatti, secondo Il suo maggiordomo Paul Burrell, avrebbe pianificato più volte di trasferirsi in California prima di morire, scegliendo proprio una casa a Malibu per lei e i suoi due figli.

Il principe Harry ha ammesso di averlo fatto mentre Meghan era in travaglio

Nel suo libro di memorie, il principe Harry ha candidamente descritto la sua vita all’interno e all’esterno della famiglia reale. Ha descritto in particolare il ricordo del travaglio di sua moglie Meghan Markle con il loro primogenito, il piccolo Archie.

Harry ha ammesso di aver inalato del gas esilarante, e ha descritto la scena del travaglio con Meghan che rideva e rimbalzava su una grande palla viola. Alla fine, Harry ha optato per altre inalazioni di gas esilarante, mentre le contrazioni di Meghan acceleravano.

“La bombola di gas esilarante era accanto al letto di Meg. Ne inalai a fondo diverse dosi, respirando lentamente. Meg, che rimbalzava su un enorme pallone viola, seguendo un metodo collaudato per dare una spintarella alla Natura, scoppiò a ridere alzando gli occhi al cielo” ha scritto Harry.

Foto: Kikapress