Icona mondiale di stile e bellezza, Kate Middleton seguirebbe sempre le stesse 7 regole per avere sempre un’immagine impeccabile

loading

La principessa del Galles avrebbe ben 7 regole beauty che non infrange mai. Conosciuta come un’icona mondiale di moda, Kate Middleton è uno dei membri più popolari della famiglia reale e da anni concilia la propria bellezza con il protocollo reale.

LEGGI ANCHE: — ‘Ci ha ingannato’: Kate Middleton viene accusata di averlo fatto durante l’incoronazione

Gli esperti hanno esaminato le sue abitudini per apparire sempre affascinante durante gli eventi reali. Ecco le 7 regole di bellezza che Kate Middleton non infrange mai:

  1. Non indossare rossetti vivaci, che possono facilmente causare inconvenienti come trasferirsi sui vestiti, sui denti o sembrare troppo accesi sulla pelle
  2. Il trucco non deve scolorire: Se c’è una cosa che la nostra principessa sa fare, è far durare il suo trucco. Un’altra regola di bellezza è che le donne reali non devono ritoccare il loro aspetto in pubblico, quindi Kate utilizza uno spray fissante e una base a prova di sbavature.
  3. Non esagerare: Kate predilige un approccio naturale al trucco. Una pelle luminosa, sopracciglia folte e guance rosa sono la sua scelta preferita per truccarsi per gli eventi, anche se talvolta opta per un trucco sfumato per occasioni più importanti.
  4. Domare i capelli ribelli: Kate opta sempre per una piega ordinata. Il protocollo reale impedisce inoltre ai membri reali di tingere i capelli di un colore diverso da quello naturale e la principessa si attiene a due tonalità della sua consueta castano mogano.
  5. Non apparire trascurata: se c’è una cosa per cui Kate viene elogiata è la sua capacità di apparire sempre curata.
  6. Non indossare un make up pesante sugli occhi: Kate ama sfoggiare un trucco occhi smokey per gli eventi glamour, ma per gli incontri reali e per le occasioni quotidiane, il suo trucco occhi rimane luminoso e naturale.
  7. Non utilizzare un contouring pesante: Kate ha scoperto il segreto per un incarnato giovane e luminoso e fortunatamente non si basa su un contouring pesante. Le regole reali vietano l’uso di un trucco pesante, incluso il contouring. Lei opta per un fondotinta luminoso e un illuminante liquido che mette in risalto gli zigomi.

Foto: Kikapress