Kate Middleton ha confessato a un bambino quale sarà la prima cosa che farà una volta indossata la corona

loading

La principessa Kate ha fatto una rivelazione di “sole quattro parole” durante un discorso ai bambini al RHS Chelsea Flower Show. Parlando con gli studenti presenti, ha spiegato che la prima cosa che farà quando diventerà regina sarà “aiutare i bambini“.

La dichiarazione di Kate è stata condivisa da Saron Fikremariam, un bambino di 11 anni che ha partecipato all’evento con gli alunni di dieci scuole primarie e che ha fatto la domanda alla principessa, curioso di sapere cosa farà Kate una volta regina.

Quel momento, però, è ancora lontano, considerando che Re Carlo III e Camilla sono stati appena incoronati. Gli esperti sono convinti di aver visto alcuni segni di tensione tra Kate e Camilla durante l’incoronazione. Ma la cosa più importante è, sempre secondo gli esperti, che la principessa Kate ora sembra essere diventata più sicura di sé, lasciandosi alle spalle ansia e timidezza, e le sue parole lo dimostrano.

Durante il suo incontro con i Chelsea Pensioners, la principessa Kate, 41 anni, ha fornito una risposta sincera anche alla domanda su come essere una reale, affermando semplicemente: “Devi lavorare sodo”.

Kate Middleton e la profezia su William a 13 anni: cosa le disse l’indovina

Quando si parla di destino scritto nelle stelle, il percorso di Kate Middleton accanto a William d’Inghilterra sembrava tracciato fin dall’inizio. A soli 13 anni, grazie a un’audace profezia pronunciata da una misteriosa indovina durante una recita scolastica, Kate avrebbe avuto un assaggio di ciò che l’attendeva.

A quel tempo, la futura consorte del Re non aveva la più pallida idea di quale forma avrebbe preso il suo futuro, ma era pronta a risplendere sul palcoscenico, vestita di bianco e con i capelli adornati da alcuni fiori… Durante lo spettacolo, un’indovina si sarebbe avvicinata a lei prendendole la mano.

La profezia fu inequivocabile: “Presto incontrerai un uomo affascinante, un signore ricco…”. Poi le sarebbe stato rivelato il nome di quest’uomo fortunato e il resto, come si suol dire, è storia.

Foto: Kikapress