Meghan Markle è pronta per riaprire il suo “The Tig”? Secondo gli esperti il rilancio del blog è vicino

loading

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle potrebbe riportare il suo blog “The Tig” in vita, e per i più esperti il suo posizionamento competerebbe con il sito di benessere e bellezza di Gwyneth Paltrow, Goop.

LEGGI ANCHE: — ‘Ho preso la verginità di Harry’, la donna racconta i dettagli di quei 5 minuti di intimità trascorsi con il principe

Secondo i documenti depositati presso l’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti, il rilancio del blog potrebbe anche vedere Meghan fornire commenti sulle relazioni personali e, perché no, sulla sua relazione con il principe Harry.

Il blog venne originariamente aperto durante la carriera di attrice di Meghan, mentre recitava nella serie tv “Suits” e negli anni si era evoluto in una comunità di ispirazione, supporto e divertimento. Fu chiuso con una lettera d’addio scritta proprio da Meghan, quando il fidanzamento con il principe Harry divenne ufficiale e in vista del matrimonio reale.

Insieme ad altri progetti come il podcast, il libro di memorie di Harry e la serie di documentari su Netflix, il blog potrebbe diventare una fonte di reddito ulteriore per i Sussex.

Durante le docuserie “Harry e Meghan”, Meghan ha descritto il suo “blog “The Tig” come un business di grande successo che rappresenta la sua passione per la moda, il cibo e i viaggi.

Foto: Kikapress