Meghan Markle senza Harry a un evento: ‘minacce di morte’. Cosa è accaduto alla moglie del principe 

Avvistata Meghan Markle senza Harry a un evento di beneficienza, nel frattempo spuntano delle minacce rivolte alla Duchessa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mentre il gossip intorno a loro impazza, Meghan Markle e il principe Harry continuano le loro vite tra impegni formali e famiglia. Meghan è stata avvistata senza il Principe a un evento: una cena di beneficienza a Indianapolis.

LEGGI ANCHE:– Meghan Markle e quel video a luci rosse: l’imbarazzante situazione sta facendo scalpore

Si tratta di un incontro piuttosto prestigioso (dove gli ospiti per partecipare pagherebbero circa 5mila dollari a testa per un tavolo) incentrato sull’empowerment femminile e, per presenziare, si vocifera che la Duchessa abbia accettato un cachet di circa un milione di sterline. Tra le associazioni presenti c’è stato il fondo di interesse speciale della Central Indiana Community Foundation, mentre l’evento è stato organizzato dalla Women’s Fund of Central Indiana.

Intanto, l’ex capo di Scotland Yard, Neil Basu, dopo 30 anni di servizio si è ritirato e durante un’intervista ha svelato che Meghan Markle ha ricevuto minacce “disgustose”, che provenivano da gruppi di estrema destra online.

“Avevamo delle squadre che stavano indagando e, alla fine, alcune persone sono state perseguite per quelle minacce” ha spiegato Neil Basu.

Foto: Kikapress