Kate Middleton e Roger Federer, il gesto della Principessa che non è passato inosservato

loading

La principessa del Galles, Kate Middleton, è stata avvistata seduta accanto a Roger Federer nella tribuna destinata ai reali durante il torneo di Wimbledon a Londra. Insieme i due hanno assistito alla vittoria della partita di Elena Rybakina su Shelby Rogers.

LEGGI ANCHE:– Principe William furioso con Kate Middleton dopo quel gesto troppo intimo davanti a tutti: la sua reazione è esagerata?

Durante l’evento, Federer, otto volte campione di Wimbledon, è stato accolto calorosamente dal pubblico. L’ovazione è durata così a lungo che la principessa Kate, leggermente imbarazzata, ha dovuto invitare gentilmente Federer a sedersi con una piccola spinta.

La presenza di Federer al torneo era molto attesa dai fan, che speravano di vederlo prima dell’inizio delle partite. Kate è amica di lunga data di Federer e la scorsa settimana sono stati fotografati mentre giocavano a tennis insieme nella sede gemella di Wimbledon a Raynes Park. Una sessione dell’allenamento con Federer è stata anche filmata e pubblicata su YouTube.

Foto: Kikapress