Harry e Meghan: troppe decisioni sbagliate? La “rovina”, soprattutto per il principe, potrebbe essere vicina

loading

La stampa inglese (insieme a una parte di quella statunitense) è convinta che il Principe Harry si stia rovinando con le sue stesse mani, a causa di una serie di decisioni sbagliate, prese insieme a sua moglie Meghan Markle.

LEGGI ANCHE:– Si sta avverando la terribile profezia della Regina Elisabetta su Harry? Cosa aveva previsto la Regina poco prima di morire. Dovrebbe accadere tra pochi mesi

Prima la docuserie su Netflix, poi l’imminente uscita della sua autobiografia “Spare”. E ancora un’esclusiva intervista rilasciata a Tom Bradby per ITV che uscirà in questi giorni in cui Harry spiega, nonostante il disprezzo per l’etichetta mostrato nella docuserie, di volere una famiglia e una riconciliazione con suo fratello William.

Come se non bastasse il secondo documentario della coppia per Netflix, “Live to Lead” (realizzato dai Sussex e dalla Nelson Mandela Foundation), non avrebbe raggiunto il successo sperato, rimanendo fuori dalla top 100 delle serie tv più seguite della piattaforma di streaming.

Insomma, nonostante Harry e Meghan abbiano attirato l’attenzione ancora una volta con accuse e colpi bassi alla Royal Family, non sarebbero riusciti a coinvolgere abbastanza le persone al punto tale da creare reale interesse per loro e farsi seguire in una nuova avventura.

L’impressione della stampa è che senza quell’etichetta reale tanto disprezzata e derisa da entrambi ci sia poco altro da dire e la rovina, soprattutto per Harry, potrebbe essere dietro l’angolo.

Foto: Kikapress