Tutto pronto per l’incoronazione di re Carlo III, ma gli utenti notano un piccolo particolare sulle foto ufficiali…

loading

Il protagonista indiscusso del mese di maggio 2023 è sicuramente lui: re Carlo III che, in attesa dell’incoronazione ufficiale dei prossimi giorni, è stato accusato di nascondere le mani nei nuovi ritratti ufficiali, per evitare di essere deriso per le sue “dita a salsiccia”.

La foto, pubblicata sull’account Twitter della famiglia reale, lo mostra in piedi accanto alla regina Camilla, ma le mani sono ben nascoste dietro la schiena o in tasca. Gli utenti sui social hanno notato la posa e hanno suggerito che stesse nascondendo volutamente le mani.

La questione delle mani gonfie di Carlo è diventata virale su Internet da quando è salito al trono lo scorso settembre. Altri utenti hanno anche criticato l’abito blu indossato dal monarca, che sembrava avesse bisogno di essere stirato. Nonostante le critiche, però, un’altra foto ufficiale di Carlo ha smentito le accuse e ha mostrato che non stava nascondendo le mani…

È accaduto durante il servizio del Tg2 sull’incoronazione di Carlo: ecco chi c’era alle spalle della giornalista

Intanto, fervono i preparativi anche in Italia per seguire uno degli avvenimenti più importanti e significativi di questo periodo storico. E proprio durante un servizio del Tg2, in diretta da Buckingham Palace, dietro la giornalista in collegamento con lo studio è comparso Alberto Angela, anch’esso impegnato a preparare la sua puntata dedicata proprio a re Carlo III.

“L’avete visto anche voi Alberto Angela sullo sfondo del servizio del Tg2 sull’incoronazione?”, “Alberto Angela a Londra in questi giorni vuol dire solo una cosa” hanno twittato alcuni utenti. Mercoledì sera, su Rai 1, è infatti attesa una puntata speciale di Ulisse, dedicata alla dinastia dei Windsor.

Foto: Kikapress